Guardiola lascia il Manchester City: fissata la data e la prossima destinazione
PSG-Manchester City, domani in campo il match valido per la seconda giornata del girone A di Champions League. Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida e ha avuto modo di parlare anche di Messi
Domani in campo il big match di Champions League tra PSG e Manchester City. Sarà Pochettino contro Guardiola, una sfida che si preannuncia spettacolare visto i grandi campioni che scenderanno in campo. In casa parigina, si spera che tra i campioni in campo ci sarà anche Lionel Messi. L’argentino ha saltato gli ultimi due match di Ligue 1 contro Metz e Montpellier ma domani dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la super sfida contro il suo ex tecnico Pep Guardiola.
Intanto, pochi minuti fa Guardiola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida e ha avuto modo anche di parlare del trasferimento di Messi dal Barcellona al PSG.
Leggi anche->Messi, le condizioni dell’argentino preoccupano i tifosi: come sta davvero la Pulce
Pep Guardiola sull’addio di Messi al Barcellona ha affermato: “È stata una sorpresa per tutti. Ormai lo accettano quasi tutti. Tanto tempo fa, non potevi immaginarlo, ma è successo davvero oggi. La vita stessa, non sai mai cosa succede. L’importante è che sarà lui sia felice a Parigi. Per domani spero che sia in campo e non devo dire nulla sul suo conto. Giocatori come lui ci sono ogni 15 anni”.
Il tecnico spagnolo ha poi parlato della sfida di domani e nel dettaglio della tattica difensiva: “Come difenderemo? Non lo so. Sono così bravi e hanno tanto talento. Dobbiamo difendere bene senza palla e lasciarli correre quando abbiamo la palla. Sono giocatori eccezionali, lo sanno tutti. Sarà un bel match”.
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…