Zaniolo, ancora polemiche: la risposta provocatoria della Lazio

Dopo il gesto di Zaniolo rivolto ai tifosi della Lazio, arriva la frecciata del club biancoceleste sui social: le immagini suscitano l’ira dei romanisti.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (GettyImages)

Il giorno dopo un derby è sempre quello più difficile per la squadra perdente. Specialmente quando si parla di Lazio-Roma. I biancocelesti hanno conquistato la stracittadina per 3-2 e accorciano il distacco con la vetta della classifica e fermano la cavalcata giallorossa. Una risposta importante ai propri tifosi dopo diversi risultati poco rassicuranti.

Ma oggi per qualcuno non è stato un risveglio facile. Nicolò Zaniolo è stato bersagliato per il gesto volgare nei confronti della tifoseria della Lazio, che potrebbe essere anche punito dal Giudice Sportivo. E così, il social media manager del club biancoceleste ha pensato bene di prendere in giro la Roma per la sconfitta, ma in particolar modo proprio il talento della formazione di Mourinho.

Leggi anche >>> Pedro, nuovo idolo della Lazio: il filmato social che sbeffeggia la Roma

La Lazio a Zaniolo: “Ritenta, sarai piĂą fortunato”

I calciatori della Lazio
I calciatori della Lazio (GettyImages)

Il profilo social del club biancoceleste ha pubblicato un video ironico che prende di mira la Roma, ma in particolar modo il 22. Nicolò Zaniolo è stato protagonista del match e ha preso un palo nel primo tempo. Proprio quest’azione è stata presa come oggetto del video caricato sui social con tanto di descrizione ironica: “Ritenta, sarai piĂą fortunato“.

Un chiaro sfottò, che ovviamente i tifosi della Roma non hanno apprezzato e hanno commentato in massa contro la societĂ  biancoceleste. Le immagini scorrono con una canzone molto nota agli utenti di Tik Tok: “Oh no” di Capone. Solitamente questo tipo di brano viene utilizzato per brevi video in cui accade qualcosa di inaspettatamente negativo. E così, la Lazio risponde al gesto di Zaniolo, punzecchiandolo sui social.