Ibrahimovic con la maglia del Milan (Getty Images)
Ibrahimovic, l’attaccante del Milan nelle ultime partite non è potuto scendere in campo per un infortunio. Pochi minuti fa, però, è arrivata una notizia direttamente dalla Svezia: ecco cos’è successo
Zlatan Ibrahimovic in quest’avvio di stagione è sceso in campo, trovando anche il gol, solo per 31 minuti nel match vinto dai rossonero per 2-0 contro la Lazio. Prima l’infortunio che lo ha costretto a saltare tutta la preparazione estiva e poi nelle ultime settimane un problema al ginocchio che gli ha impedito di giocare contro Liverpool, Juve, Venezia e Spezia. Lo svedese salterà anche la sfida di questa sera, in Champions League, contro l’Atletico Madrid ed è in forte dubbio per la sfida contro l’Atalanta di domenica sera al Gewiss Stadium.
Tuttavia, pochi minuti fa, una notizia direttamente dalla Svezia ha entusiasmato i tifosi rossoneri.
Leggi anche->Ibrahimovic annienta la Superlega: la pesante condanna dello svedese
L’attaccante classe ’81 è stato inserito nella lista dei convocati diramata dal ct svedese Andersson, per le sfide valide per le qualificazioni al mondiale in Qatar nel 2022 contro Kosovo e Grecia.
Nel corso della conferenza stampa, il ct svedese ha ammesso: “Ho deciso di convocare Zlatan perché credo e spero che possa essere coinvolto e contribuire alla nostra causa. Viene da un periodo di infortunio alle spalle, ma sta migliorando giorno dopo giorno. Vedremo ora che arriverà in ritiro”.
Una notizia sicuramente positiva anche per l’ambiente rossonero, testimonianza diretta che il recupero totale dello svedese è imminente.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…