<> at Etihad Stadium on March 23, 2018 in Manchester, England.
Italia-Argentina in Coppa EuroAmerica, è stato ufficializzato il grande match tra la vincitrice dell’Europeo e quella della Copa America
Se ne parlava già da qualche tempo, ma adesso è ufficiale. Si assegnerà un nuovo trofeo internazionale, la Copa EuroAmerica ed a contendersela saranno la vincitrice dell’Europeo e la vincitrice della Copa America.
Nel primo match storico di questa finale, toccherà all’Italia di Roberto Mancini e all’Argentina di Lionel Scaloni, rispettivamente le vincitrici di EURO 2020 e della Copa America 2021.
Leggi anche->Giuseppe Rossi, l’omaggio in tv alla Nazionale di Mancini è sorprendente
La sfida non ha ancora una data ufficiale, ma si disputerò sicuramente a giugno 2022. Oltre alla data, sarà da definire anche lo Stadio in cui avrà luogo il match.
La Conmebol, nel dettaglio, ha reso noto: “L’organizzazione di questa partita fa parte dell’espansione della cooperazione tra CONMEBOL e UEFA, che include in particolare le categorie di calcio femminile, futsal e giovanile, lo scambio di arbitri e programmi di formazione tecnica. L’accordo raggiunto da entrambe le organizzazioni copre attualmente tre edizioni di questo match tra i rispettivi vincitori continentali, e prevede anche l’apertura di un ufficio congiunto a Londra, che avrà il compito di coordinare progetti di interesse comune”.
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…
Uno dei talenti più cristallini, forti e di prospettiva del calcio europeo e mondiale potrebbe…
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…
Una panchina in Italia è in bilico e la squadra è stata mandata in ritiro.…
Il calciomercato della Juventus dovrà portare con sé grandi miglioramenti nel mese di gennaio: è…