Giuseppe Rossi, l’omaggio in tv alla Nazionale di Mancini è sorprendente

Omaggio alla Nazionale italiana nella tv americana: Giuseppe Rossi sorprende tutti con una performance sorprendente.

Giuseppe Rossi
Giuseppe Rossi (GettyImages)

Migliaia di tifosi italiani hanno un certo rimpianto per Giuseppe Rossi. Si tratta di uno dei gioielli nostrani che ha avuto una carriera tormentata da infortuni che gli hanno causato numerosi stop e tante prestazioni altalenanti. Era un prodigio in campo, quando era al top della forma. Ha giocato per Manchester United, Parma, soprattutto Villareal, poi la Fiorentina, il declino.

L’ultima sua avventura è stata in America, proprio nella massima serie degli Stati Uniti. Tuttavia, al momento è diventato svincolato e ha deciso di intraprendere una nuova carriera in tv, sempre negli Stati Uniti. Qui ha trovato la fortuna e ha già sorpreso gli spettatori americani con una performance sorprendente in diretta televisiva.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, la rivelazione del suo compagno: “Non mangiamo più…”

Giuseppe Rossi in tv canta Un’estate italiana – VIDEO

Giuseppe Rossi
Giuseppe Rossi (GettyImages)

 

Svincolato a 34 non dev’essere facile. Ma ora Giuseppe guarda avanti ed è diventato opinionista dell’emittente CBS per commentare la Serie A, campionato di sua vecchia conoscenza. Per festeggiare l’esordio in giacca e cravatta negli studi televisivi, Pepito ha deciso di intonare Un’estate italiana di Gianna Nannini ed Edoardo Bennato, nota per i Mondiali del 1990 disputati in Italia, ma soprattutto per esser diventata la canzone più cantata dalla Nazionale di Roberto Mancini durante gli Europei di questa estate.

Proprio Rossi ha sognato di indossare la maglia Azzurra protagonista quest’anno ad EURO 2020, ma è sempre stato tagliato all’ultimo dai 23 convocati dai CT che non gli hanno mai dato così tanta fiducia. Un calciatore troppo fragile per una competizione come una Coppa del Mondo o un campionato europeo. Un cristallo del calcio italiano.