Champions League, il Chelsea campione
Juventus-Chelsea, domani in campo il match di Champions League valido per la Fase a Gironi. Una notizia dell’ultima ora, però, ha spiazzato i tifosi
Domani in campo all’Allianz Stadium il match tra Juventus e Chelsea, valido per la seconda giornata del girone H di Champions League.
Una notizia, dell’ultima ora però ha spiazzato i tifosi e nel dettaglio riguarda la formazione inglese. Tuchel, infatti, ha annunciato in conferenza stampa la positività al Covid-19 di un calciatore.
Leggi anche->Dybala si è ripreso la Juve: dalla data della firma alle cifre, il punto sul rinnovo
Queste, nel dettaglio, le parole di Tuchel in conferenza stampa: “Ngolo Kanté è positivo al Covid ed è in quarantena. Non si è allenato e non sarà della partita”.
Il tecnico tedesco si è poi espresso sulla questione vaccini: “Sta agli individui scegliere. Il vaccino sembra essere una protezione corretta e giusta. Io sono vaccinato ma non sono nella posizione per fare delle raccomandazioni. Sono un allenatore, non sono un esperto in medicina. Mi affido a loro: qui sono adulti e viviamo in una società libera. Le persone possono fare delle scelte di cui sono responsabili: perdere giocatori non ci piace, ma non sono arrabbiato con N’golo”.
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…