Jacobs mostra le due medaglie d’oro conquistate a Tokyo (Getty Images)
Marcell Jacobs sta vivendo un momento magico della propria carriera, così come nella vita di tutti i giorni. Quanto fatto dall’atleta ha lasciato senza parole la fidanzata Nicole.
Jacobs ha chiuso le Olimpiadi di Tokyo nel migliore dei modi con due medaglie d’oro nei 100 metri e nella staffetta 4×100. L’atleta è già concentrato sul futuro e ha fatto un annuncio molto importante.
Si tratta di un evento magico che Marcell Jacobs ha voluto curare in tutti i minimi dettagli. Le immagini lasciano senza parole e hanno anche un motivo ben preciso: tutto è stato scelto con grande attenzione.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, l’annuncio che non ti aspetti: “Presto…”
Marcell Jacobs ha chiesto alla compagna Nicole Daza di sposarlo. Una richiesta che ha spiazzato la donna, soprattutto per come è stata organizzata. L’atleta ha infatti scelto la pista d’atletica di Manerba del Garda (Brescia), luogo in cui si è allenato durante il lockdown. Un momento veramente toccante che la stessa Nicole Daza ha voluto condividere sui social network. Tanti messaggi per la coppia che coronerà a breve il loro sogno d’amore.
La loro storia procede a gonfie vele, da qui la decisione dell’atleta di fare la richiesta, in pompa magna, con tanto di anello con diamante. Prima la cena romantica per festeggiare il compleanno del velocista, poi una passeggiata sulla pista, improvvisamente fuochi d’artificio e richiesta di sposarsi. La data prevista per il loro matrimonio è il 17 settembre 2022: questo è quanto riportato dal Corriere della Sera. “Ho detto più velocemente sì che lui a fare i 100 metri” ha commentato scherzosamente Nicole Daza dopo la richiesta di matrimonio. Adesso è tempo di festeggiare questo nuovo evento che sta per chiudere l’anno magico di Jacobs.
Il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, attualmente in forza all'Arsenal, può seriamente lasciare i Gunners e…
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…
Tegola dell'ultima ora per la Juventus. Ecco le ultimissime notizie sullo stop del giocatore che…
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…