during the Barclays Premier League match between West Ham United and Crystal Palace at the Boleyn Ground on April 2, 2016 in London, England.
L’ex arbitro Mark Clattenburg ha rivelato alcuni dettagli sulla sua carriera che hanno sbalordito molti. Ecco cosa ha detto l’ex fischietto inglese ai microfoni della BBC
L’ex arbitro inglese, Mark Clattenburg, ha rilasciato una particolare intervista ai microfoni della BBC. Il classe ’75 ha raccontato alcuni dettagli da brividi concernenti la sua carriera da direttore di gara di alto livello.
Clattenburg ha lasciato la carriera da arbitro nel 2017, dopo anni importanti in cui ha diretto una finale di Champions League, una finale di Supercoppa Europea e la finale di EURO 2016.
Leggi anche->Clarissa Selassié senza freni al GF VIP: “Sono stata con un giocatore della Juve”
L’ex fischietto inglese, nel dettaglio, raccontato di aver subito per anni diverse minacce di morte. Le sue parole: “Ho ricevuto molte minacce di morte, e quando in ballo c’era una decisione contro un top club, arrivavano veramente da ogni angolo de mondo”.
Poi ha continuato affermando come il Covid-19 abbia provocato nuove minacce, ecco perché: “Nel 2017, quando ho smesso di arbitrare, non mi è arrivato più nulla. Ho ricominciato a riceverne quando è arrivato il Covid-19 e questo perché in tv hanno trasmesso tanti match del passato”.
Infine ha espresso un parere positivo sull’intromissione del VAR: “Per me semplifica il lavoro degli arbitri. Quando non c’era dovevi decidere tutto in una frazione di secondo e poteva capitare di commettere errori”.
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio che…
Rimpianto della Juventus, Matias Soulè è uno dei protagonisti della Roma in questo avvio di…
Piotr Zielinski continua a sembrare un corpo estraneo nell’Inter ed a gennaio sarà verosimilmente addio.…
Rasmus Hojlund si è già preso il Napoli dopo pochi mesi in azzurro: ma ora…
Il futuro dell'argentino potrebbe essere ancora in Serie A. Un club, infatti, è pronto ad…
Il centrocampista slovacco si era fermato nel primo tempo della sfida contro il Genoa. Un…