Cristiano Ronaldo eroe ad Old Trafford: il gol allo scadere vale il primato in Champions

L’eroe di Old Trafford nel giorno del record di presenze in Champions League: Cristiano Ronaldo raggiunge un altro traguardo col gol allo scadere.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Nel giorno del record di presenze in Champions League, Cristiano Ronaldo regala il gol partita in Manchester United-Villareal. Non è stata una passeggiata per i Red Devils, usciti sconfitti nella prima giornata contro lo Young Boys. Una partita che doveva essere presto dimenticata con un successo da agguantare davanti al proprio pubblico e così è stato.

Dopo il vantaggio di Paco Alcacer, attaccante del sottomarino giallo, la squadra di casa ha trovato il pareggio con Alex Telles e poi il definitivo 2-1 di Cristiano Ronaldo a tempo ormai scaduto. Una rete che vale il record, l’ennesimo.

Leggi anche >>> Juventus-Chelsea, nuovo record per i bianconeri: il dato

Cristiano Ronaldo gol e record: raggiunto Aguero, il bomber del 90′

Cristiano Ronaldo saluta il pubblico dell'Old Trafford
Cristiano Ronaldo saluta il pubblico dell’Old Trafford

E’ l’uomo della Champions League e nel giorno in cui ha scavalcato Iker Casillas, ex detentore del record di presenze del torneo, CR7 ruba un primato appartenente a Sergio Aguero. L’attaccante argentino è fermo a tre reti segnate nei minuti di recupero dopo il novantesimo. Tuttavia, con il gol segnato al Villareal questa sera, Cristiano Ronaldo eguaglia lo score dell’ex bomber del Manchester City.

 

Ma al di là del primato raggiunto nella competizione continentale, quel che conta per il campione portoghese sono i tre punti. Il Manchester United trionfa in casa grazie al proprio eroe della serata, che a 36 si conferma ancora al top della condizione mentale e fisica.