Roma%2C+un+ex+giallorosso+attacca+la+squadra%3A+%26%238220%3BAndare+via+%C3%A8+stata+la+decisione+migliore%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/09/29/roma-ex-calciatore-attacca-squadra/amp/
Calcio

Roma, un ex giallorosso attacca la squadra: “Andare via è stata la decisione migliore”

Un ex calciatore della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni al veleno nei confronti della squadra giallorossa. Ecco di chi si tratta

Gruppo giocatori della Roma (Getty Images)

Un ex calciatore del club giallorosso è tornato sul suo addio al club capitolino. L’attaccante ha affermato parole molto forti che sicuramente non faranno piacere ai tifosi della Roma. 

Stiamo facendo riferimento a Cenzing Under, il quale pochi minuti fa è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Europa League tra il suo Marsiglia e il Galatsaray. Nella scorsa stagione, il turco era passato in prestito al Leicester e in questa, invece, ha scelto di sposare il progetto della compagine francese sotto la guida di Jorge Sampaoli. Con la maglia della Roma, invece, ha collezionato 88 presenze e siglato 17 reti in 3 stagioni.

Leggi anche->Roma, Totti festeggia il suo compleanno: il messaggio da brividi dei giallorossi

Roma, Under ammette: “Andare via…”

Cenzing Under, ex attaccante della Roma ora al Marsiglia (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Queste, nel dettaglio, le parole dell’attaccante turco: “Venire qui e lasciare la Roma è accaduto grazie all’allenatore (Sampaoli) e al presidente. È stata una delle decisioni migliori della mia carriera ma voglio andare oltre, seguendo le indicazioni del mister”.

Under ha poi elogiato Terim, allenatore del Galatasaray: “È stato fondamentale per me, con lui ho esordito in Nazionale, gli sono molto legato ma domani voglio fare una grande prestazione per il Marsiglia”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 giorni ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

2 settimane ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 settimane ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 mese ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 mese ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

1 mese ago