Un ex calciatore della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni al veleno nei confronti della squadra giallorossa. Ecco di chi si tratta
Un ex calciatore del club giallorosso è tornato sul suo addio al club capitolino. L’attaccante ha affermato parole molto forti che sicuramente non faranno piacere ai tifosi della Roma.
Stiamo facendo riferimento a Cenzing Under, il quale pochi minuti fa è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Europa League tra il suo Marsiglia e il Galatsaray. Nella scorsa stagione, il turco era passato in prestito al Leicester e in questa, invece, ha scelto di sposare il progetto della compagine francese sotto la guida di Jorge Sampaoli. Con la maglia della Roma, invece, ha collezionato 88 presenze e siglato 17 reti in 3 stagioni.
Leggi anche->Roma, Totti festeggia il suo compleanno: il messaggio da brividi dei giallorossi
Queste, nel dettaglio, le parole dell’attaccante turco: “Venire qui e lasciare la Roma è accaduto grazie all’allenatore (Sampaoli) e al presidente. È stata una delle decisioni migliori della mia carriera ma voglio andare oltre, seguendo le indicazioni del mister”.
Under ha poi elogiato Terim, allenatore del Galatasaray: “È stato fondamentale per me, con lui ho esordito in Nazionale, gli sono molto legato ma domani voglio fare una grande prestazione per il Marsiglia”.
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio che…
Rimpianto della Juventus, Matias Soulè è uno dei protagonisti della Roma in questo avvio di…
Piotr Zielinski continua a sembrare un corpo estraneo nell’Inter ed a gennaio sarà verosimilmente addio.…
Rasmus Hojlund si è già preso il Napoli dopo pochi mesi in azzurro: ma ora…
Il futuro dell'argentino potrebbe essere ancora in Serie A. Un club, infatti, è pronto ad…
Il centrocampista slovacco si era fermato nel primo tempo della sfida contro il Genoa. Un…