Juve, Bonucci non le manda a dire: “Abbiamo…”
Leonardo Bonucci è contento per la vittoria della Juve conquistata in Champions League: la gara con il Chelsea e i messaggi criptici del difensore.
Bonucci è soddisfatto per il successo conquistato dalla Juve contro il Chelsea. Non era una partita semplice, anche per l’assenza in avanti di Paulo Dybala e Alvaro Morata. I bianconeri sono riusciti a vincere il secondo match consecutivo in Champions League.
Il successo è certamente importanti anche ai fini del passaggio del turno. I bianconeri sono a punteggio pieno, ma l’attenzione di Leonardo Bonucci si sposta anche altrove.
Leggi anche – Juventus-Chelsea, nuovo record per i bianconeri: il dato
Il difensore ha risposto ad una domanda durante la conferenza stampa e dato il via a qualche commento che va anche oltre la singola partita. Bonucci parla di un cambio di atteggiamento che parte però da un’analisi non proprio recente. L’arrivo di Massimiliano Allegri ha certamente cambiato diverse situazioni in casa Juve, l’addio di Ronaldo ha invece aperto un nuovo ciclo.
“Una partita che ci deve servire da lezione, cercavamo da un po’ di partite di trovare quell’atteggiamento che avevamo smarrito negli ultimi anni e che si era visto solo a singhiozzo”, commenta il difensore bianconero. Il riferimento, voluto o meno, passa comunque dalle precedenti gestioni di Maurizio Sarri e di Andrea Pirlo. Le parole pesano e questo lo sa bene anche Bonucci, così come i risultati che devono necessariamente arrivare quando si gioca in un club importante come la Juve.
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…