Juve%2C+Bonucci+non+le+manda+a+dire%3A+%E2%80%9CAbbiamo%E2%80%A6%E2%80%9D
calciotodayit
/2021/09/30/juve-bonucci-messaggio-chelsea-champions-league/amp/
primo piano

Juve, Bonucci non le manda a dire: “Abbiamo…”

Leonardo Bonucci è contento per la vittoria della Juve conquistata in Champions League: la gara con il Chelsea e i messaggi criptici del difensore. 

Juve, Bonucci non le manda a dire: “Abbiamo…”

Bonucci è soddisfatto per il successo conquistato dalla Juve contro il Chelsea. Non era una partita semplice, anche per l’assenza in avanti di Paulo Dybala e Alvaro Morata. I bianconeri sono riusciti a vincere il secondo match consecutivo in Champions League.

Il successo è certamente importanti anche ai fini del passaggio del turno. I bianconeri sono a punteggio pieno, ma l’attenzione di Leonardo Bonucci si sposta anche altrove.

Leggi anche – Juventus-Chelsea, nuovo record per i bianconeri: il dato

Bonucci e la vittoria della Juve, il messaggio

Il difensore ha risposto ad una domanda durante la conferenza stampa e dato il via a qualche commento che va anche oltre la singola partita. Bonucci parla di un cambio di atteggiamento che parte però da un’analisi non proprio recente. L’arrivo di Massimiliano Allegri ha certamente cambiato diverse situazioni in casa Juve, l’addio di Ronaldo ha invece aperto un nuovo ciclo.

Una partita che ci deve servire da lezione, cercavamo da un po’ di partite di trovare quell’atteggiamento che avevamo smarrito negli ultimi anni e che si era visto solo a singhiozzo”, commenta il difensore bianconero. Il riferimento, voluto o meno, passa comunque dalle precedenti gestioni di Maurizio Sarri e di Andrea Pirlo. Le parole pesano e questo lo sa bene anche Bonucci, così come i risultati che devono necessariamente arrivare quando si gioca in un club importante come la Juve.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calciomercato

Raspadori bocciato all’Atletico: ritorno in Serie A a gennaio

Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…

2 ore ago
  • primo piano

Juventus, infortunio prima dell’Atalanta: quando torna

Tegola dell'ultima ora per la Juventus. Ecco le ultimissime notizie sullo stop del giocatore che…

2 ore ago
  • primo piano

Addio Juve: Koopmeiners resta in A, è il sogno del mister

Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…

5 ore ago
  • Calciomercato

Diaz in Serie A: c’è la svolta, firma a gennaio

Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…

6 ore ago
  • Serie A

Cambiano i tempi di recupero per Immobile: svelato quanto tornerà

Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…

6 ore ago
  • Calciomercato

Rivoluzione in attacco: il nuovo bomber arriva dalla Francia

Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…

8 ore ago