Il giocatore del Manchester United Van De Beek (Getty Images)
La vittoria all’ultimo secondo del Manchester United contro il Villareal non ha placato l’ira di Van de Beek contro Solskjaer.
La serata di Champions League del Manchester United è stata un viaggio di andata e ritorno dall’inferno. I Red Devils, sconfitti alla prima dallo Young Boys, sono andati sotto 1-0 contro il Villareal. Un gol che avrebbe spedito gli inglesi in fondo alla classifica e con poche speranze di riuscire a inserirsi nella lotta per i primi due posti nelle prossime giornate della competizione.
Per fortuna di Solskjaer i suoi giocatori hanno rialzato la testa, hanno prima pareggiato con Alex Telles e poi, a tempo quasi scaduto, hanno trovato con Cristiano Ronaldo il gol della rimonta. Old Trafford è impazzitto di gioia sull’ennesima perla del fenomeno portoghese, ma in panchina c’era qualcuno che non si stava per niente godendo la serata.
LEGGI ANCHE — >Manchester United, Solskjaer è una furia: “Stai zitto…”
Il giocatore in questione è Donny Van de Beek, arrivato ormai due estati fa come super colpo di mercato e invece quasi mai utilizzato dai Red Devils. Solo tre le presenze in questa stagione e quando ha capito che anche ieri non sarebe entrato in campo non ha nascosto la sua delusione.
Secondo i quotidiani inglesi, e alcuni video che girano in rete, l’olandese avrebbe infatti lanciato una gomma da masticare in direzione di Solskjaer. Un gesto per esprimere tutta la propria disapprovazione verso le scelet del tecnico.
Van de Beek da un paio di sessioni di mercato viene dato come partente e le voci continuano anche per gennaio. Radiomercato lo ha accostato anche ad alcune squadre italiane come il Milan e la Juventus, quello che è certo è che il giocatore nel Manchester United troverà sempre meno spazio dopo il gesto di ieri sera.
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…
Tegola dell'ultima ora per la Juventus. Ecco le ultimissime notizie sullo stop del giocatore che…
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…
Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…