Torino-Juve%2C+Allegri+annuncia+due+titolari%3A+%26%238220%3BGiocheranno%26%238230%3B.%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/10/01/torino-juve-allegri-titolari/amp/
Ultim'ora

Torino-Juve, Allegri annuncia due titolari: “Giocheranno….”

Conferenza stampa di presentazione del derby Torino-Juventus per Massimiliano Allegri che annuncia alcune scelte di formazione. 

L’allenatore della Juventus Allegri (Getty Images)

Massimiliano Allegri parla alla viglia del derby contro il Torino match decisamente non facile anche se la sua Juve ci arriva rinfrancata dalla vittoria con il Chelsea. In campionato però le cose non vanno come previsto e i tre punti sarebbero fondamentali per provare a non staccarsi troppo dal Napoli capolista.

Di fronte ci sarà un Toro che con Juric sembra aver trovato la giusta direzione dopo un inizio in salita. Il tecnico granata però affronta l’emergenza con Praet, Zaza, Pjaca e probabilmente Belotti che non riusciranno ad essere della gara

LEGGI ANCHE –> Juventus: Allegri, che rischio! Poteva essere un disastro

Allegri presenta Torino-Juventus

Il tecnico regala solo due certezze per quello che riguarda la formazione:
Szczesny e Chiellini giocano sicuro, gli altri devo vedere. Vediamo oggi chi sta meglio fisicamente”. Buone notizie arrivano dagli infortunati: “Possibile che Arthur e Kaio Jorge vadano in panchina, il brasiliano alzerà il livello della qualità della squadra”.

Il tecnico parla anche di altri singoli: Bernardeschi ha fatto una bella gara con il Chelsea, ma non deve accontentarsi. Chiesa può fare il centravanti in una gara come quella di mercoledì, domani sarà una gara completamente diversa”.

Con il Torino sarà dura, su questo Allegri non ha dubbi: “Affrontiamo una squadra che pressa e corre. Per loro sarà la partita della vita, noi dobbiamo controbatterli, giocare una partita tecnicamente e tatticamente migliore di mercoledì. Sarà una sfida diversa rispetto a quella con il Chelsea, anche il modo di interpretarla dovrà essere diverso”.

L’analisi dei singoli del tecnico bianconero continua poi con i centrocampisti: Bentancur ogni tanto sbaglia perché è troppo generoso. Locatelli ha fatto una bella partita contro il Chelsea. Dobbiamo esserci consci del ritardo che abbiamo accumulato in campionato, ora dobbiamo dare un altro colpettino alla classifica e ribatter colpo su colpo”.

Matteo Oneto

Share
Published by
Matteo Oneto

Recent Posts

  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

4 giorni ago
  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

1 settimana ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

1 settimana ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

2 settimane ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago