Diletta Leotta (Getty)
Diletta Leotta incanta al Mapei Stadium nel pre-partita di Sassuolo-Inter, la conduttrice si lascia andare ad un numero particolarissimo.
Calcio spettacolo al Mapei tra Sassuolo e Inter. Oltre allo show in campo fra due squadre che non hanno mai mollato – nerazzurri vittoriosi in rimonta grazie al rigore trasformato da Lautaro – ha fatto parlare di sé anche la performance di Diletta Leotta.
Il volto di DAZN, nel pre-partita, ha messo in mostra tutta la propria professionalità con sagacia e ironia. La conduttrice, infatti, non si tira indietro a giocare con i follower: nonostante sia in abito da sera, non rinuncia a palleggiare a bordo campo.
Leggi anche – Calciomercato Inter, obiettivo di Gennaio si allontana: i dettagli
L’esperimento è riuscito a metà, la grazia della siciliana con la palla tra i piedi viene meno: il numero di palleggi che riesce a fare è inversamente proporzionale rispetto ai sorrisi che regala. La sua simpatia colma ogni lacuna atletica: il fisico c’è, la tecnica un po’ meno.
Particolarissima, poi, la colonna sonora scelta per accompagnare tale momento: “Mas que nada”, brano celebre per aver accompagnato una nota pubblicità di qualche anno fa in cui a palleggiare c’erano diverse icone del calcio internazionale: da Ronaldinho a Zidane, passando per Figo ed Henry, fino a Totti.
Non è assolutamente questo il caso, ma la reazione dei fan è ugualmente fragorosa per la bellezza della donna che la classe non la metterà nei piedi, ma compensa sicuramente con il portamento e la grazia. Non tutti possono essere atleti, proprio come non tutti possono essere fascinosi. Doti di pochi, ma ugualmente ambite. Tentar non nuoce, in entrambi i casi.
Per vedere il video del numero di Diletta Leotta – CLICCA QUI
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…