Handanovic, portiere dell'Inter (Getty Images)
Handanovic, il portiere sloveno nel secondo tempo si è reso protagonista di alcune parate decisive che hanno permesso ai nerazzurri di restare in partita. Tuttavia nel primo tempo l’ex Udinese poteva essere espulso per un contatto con Defrel
Nella sfida del Mapei Stadium, l’Inter ha battuto il Sassuolo per 2-1 grazie alle reti di Dzeko e Lautaro Martinez i quali hanno rimontato l’iniziale vantaggio di Berardi.
Oltre ai due attaccanti, nell’Inter è stata decisiva la prestazione di Samir Handanovic. Il portiere sloveno sia nel primo tempo, ma soprattutto nella seconda frazione di gara, si è reso protagonista di alcune parate decisive che hanno permesso alla squadra di Inzaghi di rimanere in partita.
Leggi anche->Serie A, highlights Sassuolo Inter: gol e sintesi partita – VIDEO
Sul tramonto del primo tempo, Handanovic poteva essere espulso per un contatto con Defrel. Il direttore di gara, Pairetto, non ha ravvisato nessuna ostruzione e ha fatto proseguire il gioco.
Sui Social Network, però, i commenti degli utenti sono impazzati e molti hanno posto l’accento sul fatto che Handanovic ha salvato i nerazzurri nel secondo tempo ma che paradossalmente ha rischiato grosso di non giocarlo.
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà lontano dalla Roma: pronto l'addio dell'ex capitano giallorosso, resta…
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…