Robin Gosens, possibile cambio ruolo al Fantacalcio (Getty Images)
Infortunio Gosens, il tedesco non sarà a disposizione nel match di domani contro il Milan e il suo recupero si prospetta più lungo del previsto. A comunicarlo è stato Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: leggi le dichiarazioni del tecnico della Dea
Domani alle 20.45 andrà in scena il match tra Atalanta e Milan valido per settima giornata di Serie A. Pochi istanti fa si è tenuta la conferenza stampa, di presentazione alla sfida, di Gian Piero Gasperini.
Il tecnico della Dea, oltre ad analizzare il match, ha parlato anche delle condizioni di Gosens e le sue dichiarazioni hanno preoccupato, e non poco, l’ambiente nerazzurro.
Leggi anche->Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Gosens a Immobile, i tempi di rientro
Il tecnico dei nerazzuri, nel dettaglio, ha affermato che i tempi di recupero di Gosens sono piuttosto lunghi: “Posso ribadire quanto detto dai medici. Difficile dire i tempi con precisione, ma sono lunghi. Non meno di due mesi: è stato un infortunio serio, è stato un movimento strano. Inizialmente pensavamo al ginocchio, ma è un infortunio piuttosto serio”.
Gasperini ha anche avuto modo di parlare del Milan di Stefano Pioli: “Mi aspetto un avversario molto propositivo, la sconfitta subita in Champions è stato un brutto ko per loro e per questo mi aspetto una reazione. Il Milan è cresciuto molto, sta raccogliendo dei risultati anche grazie alla manovra di gioco. Abbiamo una bella determinazione per affrontare questa sfida e faremo del nostro meglio”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…