Robin Gosens, possibile cambio ruolo al Fantacalcio (Getty Images)
Infortunio Gosens, il tedesco non sarà a disposizione nel match di domani contro il Milan e il suo recupero si prospetta più lungo del previsto. A comunicarlo è stato Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: leggi le dichiarazioni del tecnico della Dea
Domani alle 20.45 andrà in scena il match tra Atalanta e Milan valido per settima giornata di Serie A. Pochi istanti fa si è tenuta la conferenza stampa, di presentazione alla sfida, di Gian Piero Gasperini.
Il tecnico della Dea, oltre ad analizzare il match, ha parlato anche delle condizioni di Gosens e le sue dichiarazioni hanno preoccupato, e non poco, l’ambiente nerazzurro.
Leggi anche->Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Gosens a Immobile, i tempi di rientro
Il tecnico dei nerazzuri, nel dettaglio, ha affermato che i tempi di recupero di Gosens sono piuttosto lunghi: “Posso ribadire quanto detto dai medici. Difficile dire i tempi con precisione, ma sono lunghi. Non meno di due mesi: è stato un infortunio serio, è stato un movimento strano. Inizialmente pensavamo al ginocchio, ma è un infortunio piuttosto serio”.
Gasperini ha anche avuto modo di parlare del Milan di Stefano Pioli: “Mi aspetto un avversario molto propositivo, la sconfitta subita in Champions è stato un brutto ko per loro e per questo mi aspetto una reazione. Il Milan è cresciuto molto, sta raccogliendo dei risultati anche grazie alla manovra di gioco. Abbiamo una bella determinazione per affrontare questa sfida e faremo del nostro meglio”.
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…
Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell'Inter,…
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…