Raffaella Fico, l’ex di Balotelli rivela: “Mia figlia a scuola veniva…”

Raffaella Fico, l’ex compagna di Mario Balotelli ha rivelato alcuni retroscena inquietanti che hanno segnato i primi anni di vita di Pia (figlia proprio della Fico e di SuperMario)

Raffaella Fico
Raffaella Fico, showgirl e concorrente del Grande Fratello Vip 6 (Instagram)

Nella casa del Grande Fratello Vip, ieri è andato in scena un duro confronto tra Soleil e Ainett Stephens in relazione ad una spiacevole frase pronunciata dall’influencer durante un battibecco. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel dettaglio ha affermato nei confronti di Samy e Ainett testuali parole: “Basta urlare come delle scimmie”.

La cosa che ha fatto scalpore della casa è che Samy e Ainett sono gli unici di colore e tanti concorrenti hanno considerato “infelice” la frase di Soleil. Una di queste è Raffaella Fico, la showgirl agganciatosi a quest’episodio ha parlato degli insulti pesanti che ha subito sua figlia Pia per via del colore della sua pelle.

Leggi anche->Raffaella, frecciata a Balotelli e nuovo amore: chi è il compagno

Raffaella Fico, il racconto della showgirl sul razzismo

Raffaella Fico, showgirl e concernente del GFVIP (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

La showgirl, nel dettaglio, ha raccontato: “È capitato un episodio bruttissimo all’asilo qualche anno fa. Una bambina si è rivolta in malo modo a mia figlia: ‘Tu sei una ne**a di mer**, tu hai le infezioni, non ti posso dare la mano e dare i miei giochi”.

Leggi anche->Balotelli, un ex compagno di squadra svela la verità: “Fa il pagliaccio ma…”

Inoltre ha svelato: “Le dicevano spesso che puzzava a scuola, solo perché era di colore. Abbiamo vissuto momenti veramente difficili. Pia mi chiese cosa significava la parola ‘negra’.  Ma come puoi spiegare tutto ciò ad una bambina così piccola”.