Raspadori in Verona Sassuolo (Getty)
Sassuolo-Inter, Giacomo Raspadori vive la sfida del proprio cuore fra emozioni e scenari di mercato: l’indiscrezione per il futuro.
Sassuolo-Inter, tra cuore e ragione. Sfida particolare per Giacomo Raspadori. L’attaccante emiliano, che tanto sta facendo sia in neroverde che in azzurro, vive questa sfida con particolare attaccamento: non è un mistero il tifo del ragazzo per i nerazzurri. Basta guardare i social del giovane. Troneggia una foto del 2013 su Facebook dove un giovane Raspadori dà spettacolo con la maglia dell’Inter.
Una foto ricordo che assume un valore particolare a distanza di 8 anni. Tempo trascorso che colloca il giovane fra i papabili nuovi acquisti della squadra di Inzaghi: il ragazzo piace molto all’Inter, non da oggi. È una suggestione che va avanti da tempo, i primi contatti ci sono stati prima di Euro 2020.
Tra il dire e il fare ci sono di mezzo le possibilità, la trattativa non si è concretizzata per una questione di tempistiche. Allora i nerazzurri aspettano perchè tanto sanno che la pista rimane percorribile. Quello che non è noto, o meglio non abbastanza, è che il ragazzo di Bentivoglio piace anche ad altre big. La Juve fa pressione. In estate vorrebbe assicurarsi un attaccante per il futuro, visto che Locatelli lo conosce bene e potrebbe fare da ponte per la Vecchia Signora.
Non solo tifo, dunque. Raspadori-Inter da sogno (per il ragazzo) potrebbe diventare realtà, ma occhio alle rivali: le sirene tentatrici bianconere, o gli occhi della Premier, restano vigili. Giacomo vive il proprio percorso con gli emiliani: è una colonna neroverde che, presto o tardi, potrebbe partire. Nel frattempo gioca, quando chiamato, sperando di lasciare un segno. Quello che, forse, è più importante è che l’ha già fatto. È lui l’attaccante azzurro che l’Inter – e non solo – vorrebbe avere.
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida…
Pessime notizie che arrivano dalla partita Cagliari-Inter di questo sabato sera di Serie A, perché…
Bremer ha fatto scattare subito l'allarme in casa Juventus. Il centrale brasiliano ha alzato bandiera…
La rivoluzione dell'Inter passa certamente dalla difesa e questa arriverà grazie al grande investimento in…
Il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, attualmente in forza all'Arsenal, può seriamente lasciare i Gunners e…
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…