Serie A, highlights Salernitana-Genoa: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Salernitana-Genoa, match valido per la settima giornata di Serie A: scopri cos’è successo all’Arechi 

Highlights Salernitana-Genoa
Highlights Salernitana-Genoa (Getty Images)

Si conclude 1-0 per la Salernitana la sfida contro il Genoa valida per la settima giornata di Serie A. Per i campani arriva la prima, soffertissima vittoria, che permette alla squadra di Castori di portarsi a 4 punti complessivi in classifica. Per i rossoblu una sconfitta pesantissima, che li lascia con soli 5 punti.

Il primo tempo si accende intorno al 20′, con Rovella che si rende pericoloso con una conclusione da fuori che si spegne di poco alta. Due minuti più tardi è Simy a provarci, ma il suo tiro non impensierisce Sirigu. Appena superata la mezz’ora, Gagliolo sfiora l’eurogol su assist in rovesciata di Coulibaly, ma il suo tiro al volo sfiora il palo.

Sirigu viene poi richiamato in causa al 34, su un tiro potente da fuori di Kastanos. I primi 45 minuti si chiudono con una girata pericolosa di Bianchi, in campo per l’infortunato Destro, che esce di pochissimo.

Leggi anche -> Salernitana-Genoa, Criscito esce per infortunio: le condizioni preoccupano

Salernitana-Genoa, gli highlights completi della sfida

Highlights Salernitana-Genoa
Highlights Salernitana-Genoa (Getty Images)

La ripresa si apre con ritmi blandi, ma dal minuto 54, con una conclusione velenosa di Touré si accende. La dimostrazione arriva al 66′, con il neo entrato Djuric che dagli sviluppi di calcio d’angolo, trova la rete dell’1-0 con una leggera deviazione di Maksimovic.

Per vedere gli highlights completi di Salernitana-Genoa -> CLICCA QUI 

Appena 6 minuti più tardi la Salernitana sfiora il bis con Di Tacchio, che centra in pieno il palo. Da quel momento è il Genoa a svegliarsi e a sfiorare il pari in tre circostanze. Le prime due molto simili, con Cambiaso e Ghiglione che calciano ad incrociare non trovando però lo specchio della porta. La terza, fine, al 92′, con uno straordinario Belec che salva con un miracolo sulla punizione di Rovella.