Olivier Giroud (Getty Images)
Stasera alle 20,45 si affrontano Atalanta e Milan al Gewiss Stadium, le ultime sull’infortunio di Olivier Giroud.
Big match a Bergamo questa sera tra l’Atalanta, tornata bella e spettacolare dopo un inizio con il freno a mano tirato, e il Milan terzo della classe. Gasperini e Pioli devono affrontare alcuni problemi per costruire le proprie formazioni.
Nella Dea mancherà Robin Gosens, out due mesi a causa di un infortunio muscolare, oltre ad Hateboer. Pioli invcece deve rinunciare a Florenzi, Ibrahimovic e Bakayoko, ma ritrova Kjaer nel cuore della difesa.
LEGGI ACNHE –> Milan, infortunio Giroud: il bomber tiene in allarme i rossoneri
Stefano Pioli in vista di questa sera dovrà però rinunciare anche a Olivier Giroud. Il bomber francese non è stato convocato a causa di un in infortunio. Il nuovo attaccante, arrivato in estate come vice Ibra e subito perfettamente integrato nel gruppo rossonero, è infatti alle prese con un forte dolore alla schiena. Lo staff sanitario ha provato il tutto per tutto, ma alla fine il giocatore si è dovuto arrendere e così stasera non potrà quindi giocare.
Così questa sera il Milan non potrà fare altro che giocare con Ante Rebic riferimento offensivo davanti alla linea dei trequartisti. Scelta obbbligata per Pioli che avrebbe voluto avere Giroud almeno in panchina per poter, in caso di bisogno, aggiungere una torre al suo gioco. Tra i convocati come punta centrale c’è solo il giovane Pellegri.
Così non sarà ma per fortuna l’infortunio del transalpino non è grave. Giroud rientrerà in campo dopo le due settimane di sosta dovute agli impegni con le Nazionali, sabato 16 ottobre alle 20,45 contro il Verona.
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…
Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…
Il centrocampista prepara il suo ritorno in campo a dieci mesi dal dramma sfiorato in…
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…