Zlatan Ibrahimovic al Milan (Getty Images)
Oggi è il giorno del compleanno di Zlatan Ibrahimovic, 40 anni per il fenomeno svedese e video di auguri girato a Milanello.
Quarant’anni e non sentirli. Zlatan Ibrahimovic è uno dei calciatori più longevi degli ultimi anni. Non è più di primo pelo, ma continua a dipingere calcio in Italia e in Europa e al Milan lo sanno bene. La società quando ne ha avuto l’occasione non ci ha pensato due volte e ha portato in rossonero il campione.
Ibrahimovic, attualmente infortunato e fuori dalla lista dei convocati per la gara di questa sera con l’Atalanta, è un rifermento sia dentro che fuori dal campo. La sua leadership è assoluta all’interno dello spogliatoio e i giovani crescono sotto l’ala protettrice del bomber.
LEGGI ANCHE –> Ibrahimovic compie 40 anni: le 4 frasi più iconiche dell’attaccante svedese
Oggi nel giorno del suo compleanno a Milanello è scattata la festa per Zlatan Ibrahimovic. La società ha organizzato tutto nei minimi dettagli. Una grossa torta con il viso del giocatore, bottiglia di spumante pronta e festeggiamenti che sono scattati alla presenza di tutta la squadra, dello staff tecncio e anche di Paolo Maldini. Sorissi ei abbracci e anche un regalo speciale: una bottiglia di vino, di quelle che, proprio come Ibrahimovic, più invecchia e più diventa buona.
Nel giorno del compleanno di Ibrahimovic gli auguri piovono da più parti. Ci sono le società di cui è stato calciatore e anche i dirigenti che con lui hanno lavorato, come ad esempio Adriano Galliani.
Protagonisti del calcio e non solo, anche Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo e vincitore di otto ori olimpici, sui social del Milan ha voluto augurare buon compleanno a Zlatan Ibrahimovic, con sfida annessa: “Il migliore sono io” ha detto il giamaicano.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…