Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta (Getty Images)
Atalanta, il club orobico ha comunicato l’infortunio di due titolari. I due calciatori non potranno rispondere nemmeno alla convocazione della nazionale
Non un bel momento, quello che sta attraversando la Dea. La sconfitta in casa di ieri sera contro il Milan per 2-3 (CLICCA QUI per gli Highlights) ha anche ”regalato” a Gasperini due infortuni imprevisti.
Nel dettaglio, sia Pessina che Toloi hanno rimediato problemi fisici non indifferenti. Il primo è uscito anzitempo, al 24′, nel match contro i rossoneri. Il secondo, invece, ha dato forfait nell’allenamento di rifinitura e non è stato neanche convocato da Gasperini.
Leggi anche->Atalanta Milan Pagelle: centrocampo rossonero granitico, Dea opaca
Il centrocampista ex Verona ha rimediato un problema al flessore e si prospetta uno stiramento. Una tipologia di infortunio molto simile a quella capitata a Robin Gosens, il quale dovrà restare fuori per due mesi.
Il difensore italo-brasiliano, invece, non è sceso in campo contro i rossoneri per un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Il suo problema pare essere più ”soft” rispetto a quelli di Pessina. Infatti, lo staff medico orobico punta a far rientrare Toloi già nel match contro l’Empoli che si disputerà dopo la sosta.
Ambedue i calciatori dell’Atalanta non potranno rispondere alla convocazione di Roberto Mancini, il quale dopo Kean, chiamato per sostituire l’infortunato Immobile, ha scelto di convocare Davide Calabria e Federico Dimarco.
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…
Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell'Inter,…
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…