Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (Getty Images)
Infortunio Haaland, il centravanti norvegese è ancora infortunato e le sue condizioni preoccupano il Borussia Dortmund. Intanto il tecnico dei gialloneri, Marco Rose, precisa alcune questioni
Le condizioni di Erling Haaland preoccupano in casa Borussia Dortumund. Il bomber norvegese ha saltato gli ultimi tre impegni dei gialloneri e non potrà rispondere alla chiamata del ct della Norvegia Ståle Solbakken.
Il tecnico del Borussia, Marco Rose, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle condizioni del proprio centravanti e nel dettaglio ha sottolineato come l’ex Salisburgo debba essere lasciato in pace e non pressato in relazione al suo recupero.
Lo stesso Haaland, oggi, ha pubblicato un tweet in cui annuncia il suo forfait per gli impegni della sua nazionale: “Ciao ragazzi, scusate se non posso prepararmi per i match della nazionale”.
Leggi anche->Haaland verso l’addio al Borussia Dortmund: dove potrebbe giocare
Queste, nel dettaglio, le parole di Rose: “Non sono un medico, ma posso dire che Erling sta provando a giocare già da tempo. Chi lo conosce sa che vorrebbe sempre scendere in campo”.
Poi il tecnico del Borussia Dortmund ha continuato: “Non c’era per la Champions, ha provato prima del Borussia Gladbach ma con tutta onestà mi ha detto ‘mister, mi piacerebbe giocare ma non riesco a muovermi come voglio e faccio fatica a camminare’. E’ un essere umano, non un robot. Lasciamolo recuperare in pace”.
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…
Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell'Inter,…
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà lontano dalla Roma: pronto l'addio dell'ex capitano giallorosso, resta…
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…