Inter, il gesto per Koulibaly non passa inosservato: l’iniziativa del club

Inter, il club nerazzurro ha pubblicato un bellissimo post su Twitter nei confronti di Koulibaly, dopo i fattacci di Firenze

Logo Inter
Logo Inter

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è stato insultato a sfondo razziale nel match di ieri disputato dai partenopei contro la Fiorentina. Una scena di cui avremmo fatto volentieri a meno e che inevitabilmente ha causato degli strascichi non indifferenti.

E’ stato proprio il difensore senegalese del Napoli ha pubblicare un post di sfogo, ieri sera, dopo il match dell’Artemio Franchi. L’ex Genk, nel dettaglio, su Twitter ha scritto: “Scimmia di m… Mi hanno chiamato così. Questi soggetti non c’entrano con lo sport. Vanno identificati e tenuti fuori dagli stadi: per sempre”

Leggi anche->Fiorentina-Napoli, frasi sconvolgenti contro Koulibaly e Osimhen: cos’è successo al Franchi

Inter, il club nerazzurro si schiera al fianco di Koulibaly

Koulibaly razzismo
Koulibaly vittima di razzismo in Fiorentina-Napoli (Getty Images)

Poche ore fa, l’Inter ha pubblicato un post su Twitter in cui si schiera al fianco del difensore senegalese. Oltre ad una didascalia è stata pubblicata anche un’immagine con scritto ”BUU’, un modo per sensibilizzare tutti su quanto accaduto.

La didascalia nel post, nello specifico, recita: “Non c’è distanza, cultura o generazione che possa dividerci, perché siamo fratelli e sorelle del mondo. Siamo con te Koulibaly!”.

Leggi anche->Fiorentina, Dragowski in lacrime: infortunio contro il Napoli, le condizioni