Sabrina+Salerno%2C+%E2%80%9CBoys%E2%80%9D+all%E2%80%99Arena+di+Verona%3A+idea+bollente+per+il+revival
calciotodayit
/2021/10/04/sabrina-salerno-boys-arena-verona/amp/
Fuorigioco

Sabrina Salerno, “Boys” all’Arena di Verona: idea bollente per il revival

Sabrina Salerno torna protagonista all’Arena di Verona con un tormentone: l’esibizione canora non è sfuggita ai fan per un particolare.

La cantante torna all’Arena di Verona (Getty Images)

Sabrina Salerno è sempre nel cuore dei tifosi. Non si tratta della squadra argentina che porta il suo nome, ma proprio dell’attrice e modella che non rinnega il proprio passato da cantautrice. Il successo grazie all’illuminazione di Claudio Cecchetto paga e, ancora oggi, dà i suoi frutti.

Le doti canore di Sabrina Salerno vanno di pari passo con la sua bellezza scultorea e proprio all’Arena di Verona – nel corso di “Arena ’60, ’70, ’80” – se n’è avuta ulteriore dimostrazione. La popstar ligure ha ripercorso i fasti di quegli anni con tormentoni come “Boys”. I fan, però, non si sono focalizzati solo su quello.

Leggi anche – Mbappè scuote il PSG: “Ho avuto paura quando il presidente…”

Sabrina Salerno, fascinosa e coinvolgente all’Arena di Verona: l’esibizione

Décolleté prorompente per la popstar (Instagram)

È balzata agli occhi la scollatura della prosperosa ligure che non ha rinunciato a mostrare la propria capacità di seduzione con il fascino che la contraddistingue: il completino attillato, nel corso della performance, ha fatto il resto. Ovvero scatenato i fan sui social che non hanno potuto esimersi dal commentare piacevolmente l’esibizione: un susseguirsi di apprezzamenti più o meno forbiti.

Il commento maggiormente in voga è stato “Belen scansati”. Come dire che Sabrina Salerno non ha rivali, neanche rispetto al presente, è ancora un’icona di classe, intelligenza e femminilità. La donna è rimasta esterrefatta dal seguito online che ha suscitato. Ai fan c’è abituata, ma la mole di rimostranze subito dopo la canzone è stata talmente elevata che si è trovata spiazzata. Una vera e propria ondata d’affetto che l’ha travolta in queste prime Ottobrate. Verona è la città dell’amore, con Sabrina Salerno nei paraggi, non poteva essere altrimenti.

Per vedere l’esibizione – CLICCA QUI

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

4 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago