Sabrina Salerno (Getty Images)
Sabrina Salerno torna protagonista all’Arena di Verona con un tormentone: l’esibizione canora non è sfuggita ai fan per un particolare.
Sabrina Salerno è sempre nel cuore dei tifosi. Non si tratta della squadra argentina che porta il suo nome, ma proprio dell’attrice e modella che non rinnega il proprio passato da cantautrice. Il successo grazie all’illuminazione di Claudio Cecchetto paga e, ancora oggi, dà i suoi frutti.
Le doti canore di Sabrina Salerno vanno di pari passo con la sua bellezza scultorea e proprio all’Arena di Verona – nel corso di “Arena ’60, ’70, ’80” – se n’è avuta ulteriore dimostrazione. La popstar ligure ha ripercorso i fasti di quegli anni con tormentoni come “Boys”. I fan, però, non si sono focalizzati solo su quello.
Leggi anche – Mbappè scuote il PSG: “Ho avuto paura quando il presidente…”
È balzata agli occhi la scollatura della prosperosa ligure che non ha rinunciato a mostrare la propria capacità di seduzione con il fascino che la contraddistingue: il completino attillato, nel corso della performance, ha fatto il resto. Ovvero scatenato i fan sui social che non hanno potuto esimersi dal commentare piacevolmente l’esibizione: un susseguirsi di apprezzamenti più o meno forbiti.
Il commento maggiormente in voga è stato “Belen scansati”. Come dire che Sabrina Salerno non ha rivali, neanche rispetto al presente, è ancora un’icona di classe, intelligenza e femminilità. La donna è rimasta esterrefatta dal seguito online che ha suscitato. Ai fan c’è abituata, ma la mole di rimostranze subito dopo la canzone è stata talmente elevata che si è trovata spiazzata. Una vera e propria ondata d’affetto che l’ha travolta in queste prime Ottobrate. Verona è la città dell’amore, con Sabrina Salerno nei paraggi, non poteva essere altrimenti.
Per vedere l’esibizione – CLICCA QUI
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…