Steven Zhang presidente dell'Inter che deve ripianare il bilancio (Getty Images)
Inter si rifà il look, la squadra nerazzurra non pensa solo al calcio giocato. L’idea della società spiazza i tifosi.
L’Internazionale cambia look, ancora una volta. L’aveva già fatto non molto tempo fa con il nuovo logo, seguito da sponsor e campagna di comunicazione differente, per dare un taglio netto con il passato e aprirsi verso il futuro: il main sponsor che strizza l’occhio alle criptovalute è un segnale che sa di avanguardia con tutto quel che implica fra oneri e onori. La società nerazzurra, dopo aver sfondato anche nel calcio femminile, espande il proprio brand nell’eSports: il campionato dei videogiocatori.
Leggi anche – Dybala-Juventus, novità sul rinnovo: la mossa dell’agente è chiara
La PlayStation, banalmente, può lanciare dei fenomeni. I nerazzurri ci sono anche in tal senso e hanno presentato la propria squadra durante l’Inter eSports Gaming Week. Evento creato per dimostrare quanto la società tenga anche a questo aspetto per incentivare blasone e ricchezza: un buon piazzamento assicurerebbe introiti non indifferenti a livello di mercato.
La squadra nerazzurra sembra essere promettente. Nuovo logo anche per loro, comprese le divise e gli accessori di rappresentanza: “I’Am Inter” nel vero senso della parola. Essere Inter con stile, consapevolezza e soprattutto voglia di vincere dopo la scorsa stagione chiusa da protagonista. Ogni giocatore dovrà fare la differenza, anche con un joystick in mano.
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…