Kylian Mbappé, gioiello del PSG (Getty Images)
Mbappé, l’attaccante del PSG ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RMC Sport e ha svelato dettagli inediti sul suo rinnovo con il club della capitale francese
L’attaccante del Paris Saint Germain ha rilasciato un’intervistai ai microfoni di RMC Sport. Il classe ’98 ha svelato alcuni dettagli inediti in relazione al suo eventuale rinnovo con il club parigino e ha anche smentito alcuni rumors insistenti sulla sua situazione.
Infatti, da qualche giorno in Francia non si fa altro anche che parlare di uno suo possibile approdo, a costo zero, al Real Madrid a fine stagione.
Leggi anche->Tracollo PSG col Rennes, Messi e Mbappé travolti dai tifosi: cos’è successo
Mbappè ha spiegato come sia andata veramente la vicenda quest’estate, le sue parole: “Ho chiesto di andarmene nel momento in cui ho deciso di non rinnovare. Volevo che la squadra ricavasse un compenso importante per la mia vendita in modo da poter acquistare un sostituto forte al posto mio. Il PSG è un club che mi ha dato tanto, sono sempre stato felice in queste stagioni e lo sono anche oggi”.
Poi ha precisato di non aver mai rifiutato il rinnovo sei volte: “Le persone dicono che ho rifiutato sei o sette offerte di rinnovo. Ma ciò non è vero. La mia volontà era chiara da fine luglio e volevo partire subito dopo l’Europeo. Il Real ha fatto un’offerta a fine agosto e il PSG ha detto no. Il mio futuro? Non so cosa potrà succedere in futuro”.
Infine, Mbappé ha chiuso parlando dei suoi riferimenti nello sport: “Assolutamente Cristiano Ronaldo e Michael Jordan”.
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…
Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…
Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…
Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…