Theo Hernandez, le parole che non ti aspetti per il compleanno – FOTO

Theo Hernandez ha ricevuto degli auguri speciali per il compleanno: le parole inaspettate e le immagini piccanti pubblicate sui social.

Theo Hernandez
Theo Hernandez (GettyImages)

Oggi è il compleanno di Theo Hernandez. Il difensore del Milan compie 24 anni ed è tra i protagonisti della Serie A, in campo e fuori. Una furia quando scende sul rettangolo verde e sfreccia per la fascia sinistra sfornando assist e col vizio del gol. Ma è protagonista anche fuori dal campo per la relazione sentimentale con Zoe Cristofoli, modella veronese.

La donna è seguitissima sui social, amante dei tatuaggi. Non a caso è chiamata la tigre di Verona per i numerosi tatoo sparsi su tutto il suo corpo. Il calciatore e la modella si sono conosciuti due estati fa e hanno avuto un momento di crisi negli scorsi mesi. Ma ad oggi sono una coppia molto affiatata, tant’è che Theo Hernandez ha portato la sua ragazza a San Siro di notte, per una serata speciale. E per il compleanno del boyfriend, Zoe ha scritto una dedica speciale sui social con qualche foto piccante.

Leggi anche >>> Theo Hernandez, la rivelazione sull’infanzia travagliata: “Mia madre…”

Zoe Cristofoli, messaggio d’amore per il compleanno di Theo Hernandez – FOTO

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez
Zoe Cristofoli e Theo Hernandez (Screenshot da Instagram)

Il difensore francese ha ricevuto un messaggio speciale dalla sua fidanzata con diverse foto e video in allegato. Zoe Cristofoli ha scritto una dedica importante, una lettera a cuore aperto con parole davvero importanti: “Sei la mia Vita! Tanti Auguri Amore mio! Oggi è un giorno speciale… a te che sei il mio pazzo il mio confidente la mia spalla ed il mio tutto“.

Tra immagini in costume, baci ammiccanti e foto a tradimento, la bellissima indossatrice veneta ha proseguito: “Ti Auguro solo il meglio, sarò sempre qui per te – scrive Zoe a Theo Hernandez per il compleanno – Ti amo!“. Tra i post pubblicati, anche un bacio molto piccante al termine della carrellata di immagini. Un bacio passionale tra una coppia di…Diavoli!