Torino, ufficiale la rescissione di un contratto: cos’è successo in casa granata

Torino, il club granata ha reso noto una rescissione contrattuale che è giunta un po’ all’improvviso. Ecco cos’è successo

Tifosi Torino
Novità in casa Toro, arriva una rescissione consensuale (Getty Images)

Scossone in casa Torino. Il club granata, qualche ora fa, ha reso noto una rescissione contrattuale che ha spiazzato l’ambiente.

Nel dettaglio, il club ha comunicato la rescissione contrattuale del responsabile dello staff medico, il dottor Paolo Minafra. Da quello che filtra dall’ambiente granata, pare che il medico non abbia accettato di buon occhio le dichiarazioni del tecnico Juric circa i tempi di recupero degli infortunati.

Infatti l’allenatore dei granata, al termine del derby perso contro la Juventus, ha dichiarato pubblicamente: “Vedo cose che non sono normali, dobbiamo assolutamente migliorare la gestione degli infortunati”.

Leggi anche->Diletta Leotta incanta prima del derby di Torino: cosa ha fatto – VIDEO

Torino, rescissione consensuale con Paolo Minafra: il comunicato

Cairo Immobile
Urbano Cairo, presidente del Toro (Getty Images)

Questa mattina, il club granata ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha reso noto la rescissione dell’ormai ex responsabile dello staff medico.

Questo, nel dettaglio, il contenuto della nota: “Il Torino Football Club comunica l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione professionale con il dottor Paolo Minafra, Responsabile Sanitario della prima squadra. La Società ringrazia il dottor Minafra per il lavoro svolto”.

Leggi anche->Torino, allarme Belotti: la frase di Juric preoccupa i tifosi

Nelle prossime ora si attendono novità dal club granata. Nel dettaglio si dovrà comprendere chi sarà il prescelto che sostituirà Minafra nel ruolo di responsabile dello staff medico.