Donnarumm, portiere della Nazionale e del PSG (Getty Images)
La rivalità tra Donnarumma e Keylor Navas continua a tenere banco in casa PSG, i due portieri si contendono il posto gara dopo gara.
Il momento di Gianluigi Donnarumma non è sicuramente dei migliori. Ieri ha vissuto uan serata da incubo con la maglia dell’Italia. San Siro, quello di sponda milanista, non gli ha perdonato l’addio a parametro zero, e così sono piovuti fischi durante tutta la gara.
Fischi che hanno pesato sulla prestazione del portiere azzurro, meno brillante del solito e a forte rischio papera nel primo tempo con il palo a salvarlo. Nel PSG, sua nuova casa, dopo l’addio alla Serie A, le cose non vanno molto meglio. Donnarumma è a tutti gli effetti il secondo di Keylor Navas e ha giocato pochissimo in questo inizio di stagione.
LEGGI ANCHE –> Italia-Spagna, Donnarumma bersagliato: l’iniziativa dei tifosi
Il portiere centroamericano è il numero uno del PSG non solo per le ottime doti in campo, ma per il suo status di senatore nello spogliatoio. La rivalità c’è ed è innegabile, ma ieri prima di partire per raggiungere il ritiro della sua Nazionale, il portiere non ha voluto alimentare polemiche.
Aii giornalisti che gli chiedevano un commento sui fischi di San Siro a Donnarumma, Navas ha risposto: “Vi piace fare polemiche“ e poi ha tirato dritto verso l’iingresso senza più rispondere a nessuna domanda.
Nel frattempo la domanda che tutti fi si fanno è se davvero Donnarumma abbia fatto bene o meno ad andare al Paris Saint Germain? Ad oggi ovviamente il partito del “no” sembra vincere, ma non va dimenticato che il portiere della Nazionale è arrivato a Parigi solo due mesi fa e ha tutto il tempo per rialzarsi.
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…