Mauro Icardi (Getty Images)
La telenovela Icardi continua, la Juve sta ripensando all’attacante per gennaio e spera di trovare la strada aperta con il PSG.
Il nome di Mauro Icardi torna di moda per l’attacco della Juventus. I bianconeri sarebbero alla ricerca di un bomber da area di rigore, un vero killer sottoporta con caratteristiche quindi diverse da Morata e Kean, entrambi attaccanti centrali più di “gioco”.
Così da questa mattina torna di moda Mauro Icardi, giocatore che ormai da tre anni viene accostato ai bianconeri, ma che alla fine non trova mai il modo di vestirsi di bianconero. Anche nelll’ultima estate i contati erano proseguiti, ma Maurito aveva preferito restare a Parigi.
LEGGI ANCHE –> Mauro Icardi, la sorella racconta il suo dramma con il padre
Secondo la Gazzetta dello Sport Icardi sarebbe il colpo di mercato della Juve per gennaio, più di Vlahovic perché la Fiorentina chiede almeno novanta milioni per il suo gioiellino. I motivi per cui l’argentino può davvero arrivare a Torino sono tre.
Il primo riguarda la volontà del giocatore che a Parigi gioca pochissimo e che questa vola potrebbe anche spingere per tornare in Italia. Il secondo è la trattativa con il PSG che ha tanti attaccanti, e tante grane da risolvere, e quindi potrebbe agevolare il tutto con il prestito. Il terzo è la volontà dei bianconeri di regalare ad Allegri un bomber da 20 gol in modo che la sua Juve possa davvero spiccare il volo.
Per ora ovviamente sono solo rumors, mancano ancora due mesi e mezza all’inizio del mercato, ma non è da escludere che la Juve possa muoversi per riportare in Italia Mauro Icardi. La telenovea è ricominciata.
La partita dei Mondiali USA-Bosnia ha raggiunto un picco di 33,5 milioni di spettatori, superando…
L'Egitto trattiene il fiato in attesa di scoprire se la sua stella del calcio, Mohamed…
"La Roma saluta tre pilastri della sua Primavera, tra cui Almaviva, mentre il Como si…
L'addio amaro di Marcelo Bielsa all'Uruguay dopo un Mondiale 2026 deludente e la controversa sostituzione…
L'Italia U19 inizia l'Europeo Under 19 con una vittoria convincente contro la Serbia, grazie alle…
La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…