Kevin Prince Boateng nella bufera: lite furiosa in allenamento, il compagno non riesce a calmarlo

Kevin Prince Boateng non è sereno e la lite in allenamento ne è la dimostrazione: un compagno ha provato a calmarlo senza riuscirci.

Kevin Prince Boateng
Kevin Prince Boateng (GettyImages)

L’ex giocatore di Milan e Fiorentina non trova pace. Kevin Prince Boateng finisce nuovamente nel mirino dei media a causa del suo comportamento in allenamento. Il calciatore ghanese non è certamente la prima volta che litiga, ma questa volta forse potrebbe aver superato i limiti.

Non ha iniziato al meglio la stagione. Dopo aver lasciato la Serie B ed il Monza senza la promozione, Kevin Prince Boateng è approdato in Bundesliga all’Hertha Berlino, squadra che l’ha lanciato nel calcio che conta 14 anni fa. Ma il suo ritorno in Germania non coincide con un momento felice della sua carriera.

Leggi anche >>> Pallone d’Oro a Messi, è fatta? L’indizio che lascia pochi dubbi – FOTO

Kevin Prince Boateng, prima litiga con l’allenatore poi l’abbraccio social

Boateng all'Hertha Berlino
Boateng all’Hertha Berlino (GettyImages)

Fino a questo momento, Boateng ha ricevuto solo critiche per il suo atteggiamento in campo e il suo scarso rendimento. Il centrocampista classe 1987 è tornato all’Hertha Berlino alla ricerca di minuti e prestazioni convincenti, dopo diverse stagioni sottotono. E invece, anche qui lo spazio in campo è poco e i risultati deludenti lo rendono nervoso. Ha disputato cinque gare, senza mai riuscire a giocare novanta minuti per intero.

Ma nell’allenamento di martedì ha raggiunto il limite. Stando a quanto riportato da Bild, Kevin Prince Boateng e l’allenatore Pal Dardai hanno avuta uno scontro verbale molto acceso. La lite sarebbe scoppiata a causa di un gol di Kevin annullato dal tecnico per fuorigioco. Il giocatore avrebbe urlato qualcosa in faccia al suo mister, ma Davie Selke ha provato a placare gli animi cercando di allontanare il suo compagno di squadra, senza riuscirci. Alla fine, ieri il club ha postato una foto di un abbraccio tra Dardai e Boateng per mettere un punto su questa scomoda storia.