Donnarumma in campo durante la recente esperienza con l’Italia (Getty Images)
Stefano Pioli ha partecipato a un evento nel corso del quale ha analizzato diversi argomenti: spunta un commento velato sulla vicenda Donnarumma.
Pioli è l’attuale allenatore del Milan che ha partecipato al “Festival dello Sport” di Trento. Durante l’intervista rilasciata ad Alessandra Bocci e Nino Minoliti, il tecnico si è lasciato andare ad alcuni commenti.
Ovviamente il tema caldo, anche se non trattato in maniera diretta, è stato quello di Gianluigi Donnarumma. L’attuale portiere del PSG è stato di recente al centro di una polemica per i fischi giunti dal pubblico di San Siro durante una gara dell’Italia. Il fulcro della discussione non si sofferma però su questo aspetto.
Leggi anche – Donnarumma, il padre e Raiola furiosi per i fischi: “Ecco di chi è la colpa”
L’attenzione di Pioli non si sofferma sull’argomento dei fischi ricevuti dal giocatore a San Siro, ma si rifà semplicemente rispondendo ad una domanda. Perdere un giocatore forte a scadenza di contratto, senza guadagnarci nulla, secondo l’allenatore rossonero è un errore che andrebbe risolto una volta per tutte.
“Non credo che una squadra che paga 5-6 di ingaggio ad un giocatore possa perderlo a parametro zero. Bisogna trovare un modo per far rientrare qualche introito alla società, non è giusto”, ha dichiarato Stefano Pioli con un probabile riferimento alla vicenda Donnarumma. Certamente l’addio del portiere non è passato inosservato, anzi. I fischi ricevuti dall’estremo difensore, giunti dagli spalti di San Siro pur trattandosi di una gara dell’Italia, mostrano un certo nervosismo nell’ambiente. Basta la parolina magica per scatenare polemiche e dibattiti sempre più accesi, dentro e soprattutto fuori dal campo.
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…
Bernardo Silva è uno dei nomi che più di tutti piace ai top club italiani…
Rolando Mandragora si sta distinguendo alla grande con la maglia della Fiorentina e anche nell'inizio…
A sorpresa il capitano bianconero potrebbe lasciare il club torinese per iniziare una nuova avventura.…