Federica Pellegrini positiva al COVID-19 (Getty Images)
Pellegrini-Rosolino, presunto flirt. La notizia è uscita sul Corriere della Sera, in un’intervista al campione: pronta replica della collega.
Federica Pellegrini ha appeso la cuffia al chiodo. La nuotatrice si è ritirata dall’attività agonistica dopo una florida carriera, ma continua a essere sulla cresta dell’onda: è pronta a tornare in tv, prima con “Le Iene” – dove figura tra le co-conduttrici di questa stagione – e poi con Italia’s Got Talent in veste di giurata.
Trasmissione dove troverà uno dei suoi idoli a farle compagnia: Elio, il celebre cantautore di Elio e Le Storie Tese. Rimanendo in tema – di storie tese – la campionessa è finita al centro della cronaca rosa per un altro scoop o presunto tale. Riguarda, anche stavolta, i trascorsi amorosi della donna. Al centro di tutto c’è il campione di nuoto – nonché suo collega – Massimiliano Rosolino.
Leggi anche – Mondiale ogni due anni, le dichiarazioni di Gravina sorprendono: “Sarei preoccupato per…”
Il nuotatore vanta numerose storie d’amore con donne invidiabili, in primis è ricordato per la liaison con la conduttrice televisiva Roberta Capua. Rosolino, ai microfoni del Corriere della Sera, ha svelato qualche aneddoto: tra il serio e il faceto ha raccontato di sé e, dopo aver smentito un presunto flirt con Federica Pellegrini, ha dichiarato “È sempre stata messa su un piedistallo”.
Parole che non sono passate inosservate alla celebre nuotatrice, la quale su Instagram si è affrettata a replicare: “Buongiorno, noto che stamattina a qualcuno rode il c…se vogliamo fare i paladini della giustizia, almeno diciamo le cose esatte”. Un botta e risposta non sfuggito ai più attenti. Il ritmo partita è piuttosto alto, prestazioni da gara anche fuori dall’acqua: i risvolti di questa vicenda non sono finiti.
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…