Vlahovic al Tottenham: la risposta di Paratici spiazza tutti

Fabio Paratici si sbilancia sul colpo Dusan Vlahovic: le parole del dirigente del Tottenham in merito al possibile acquisto dell’attaccante della Fiorentina.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (GettyImages)

Dusan Vlahovic non firmerà il rinnovo di contratto con la Fiorentina. L’annuncio dato dal presidente del club viola Rocco Commisso lascia poche speranze ad improvvisi ribaltoni. Infatti, stando alle parole del patron, la società ha fatto di tutto per proporre un ingaggio più alto, ma il calciatore ha altre intenzioni e vuole essere ceduto.

Tanti i club sul bomber serbo, dotato di tecnica e personalità. Ma soprattutto caratterizzato da una carta d’identità molto “green”. Il centravanti classe 2000 è nel mirino delle migliori società europee, tra cui – stando ai rumors – anche il Tottenham. Quest’oggi Fabio Paratici ha rilasciato alcune dichiarazioni sul colpo Vlahovic al Festival dello Sport.

Leggi anche >>> Italia-Francia 2006, Lippi e il retroscena sul rigore di Trezeguet

Tottenham, ds Paratici: “Per ora Vlahovic…”

Fabio Paratici
Fabio Paratici (GettyImages)

Il direttore sportivo del club londinese è stato ospite al Festival dello Sport organizzato a Trento. L’evento ha richiamato l’attenzione di molti protagonisti dello sport italiano e non solo, tra cui quelli del pallone. Fabio Paratici, da pochi mesi dirigente del Tottenham, ha rilasciato un commento su Dusan Vlahovic, accostato alla squadra inglese: “E’ normale che il nome di quest’attaccante circoli al fianco di grandi società. Ma al momento non rientra nei nostri piani“.

Dunque, per ora Paratici chiude la porta all’attaccante serbo. Ma forse è solo socchiusa. Perché in effetti il calciatore è ancora legato alla Fiorentina e un dirigente difficilmente può permettersi di sbilanciarsi così tanto con un atleta ancora tesserato con un altro club. Insomma, Vlahovic ora non può interessare il Tottenham, ma magari da gennaio si possono aprire discorsi per una cessione verso la Premier League.