I tifosi della Roma allo stadio Olimpico (LaPresse)
La Roma ha dovuto momentaneamente interrompere la campagna abbonamenti: il comunicato della società spiega il motivo ai tifosi giallorossi.
Dopo la forte pressione sulle istituzioni, il governo italiano ha permesso l’aumento della capienza negli stadio di calcio. Dal 50% dei posti a sedere, a partire dalla prossime partite sarà concesso riempire l’impianto fino al 75%. Una buona notizia per le società che hanno sfruttato questa decisione per aprire la campagna abbonamenti dopo oltre un anno e mezzo.
In Serie A la prima squadra a farlo è stata la Roma che però ha riscontrato problemi nella vendita delle nuove tessere. A poche ore dall’attivazione del servizio, la società è stata costretta a interromperlo a causa dei lunghi tempi d’attesa generati dal grande entusiasmo dei tifosi.
Leggi anche -> Boris 4, l’altra faccia di Biascica: cosa ha fatto Paolo Calabresi per vedere la Roma
Nemmeno il tempo di cominciare a distribuire gli abbonamenti ai tifosi che la Roma ha dovuto bloccare il sistema di vendita online. Come riportato dal Corriere dello Sport, soltanto un centinaio di persone sono riuscite a ottenere il loro posto allo stadio. Il resto si è imbattuto in svariati problemi durante la registrazione del loro nominativo.
La piattaforma messa a disposizione dai giallorossi, presa d’assalto da migliaia di fan, ha avuto disservizi e bug del server che hanno causato lunghissime code virtuali. Il blocco ha reso impossibile l’avanzare del processo, obbligando la società a chiedere un intervento da parte dei tecnici informatici.
Un contrattempo verificatosi anche fuori dall’Olimpico, dove centinaia di tifosi non sono riusciti a far valere la propria prenotazione. Dopo qualche ora il club, attraverso un comunicato sui canali social, si è scusato annunciando che la vendita ripartirà alle ore 16.
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…
Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…
Il centrocampista prepara il suo ritorno in campo a dieci mesi dal dramma sfiorato in…
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…