Eleonora Pedron si racconta in un libro (Getty Images)
Eleonora Pedron confida ai cronisti la fine di un rapporto molto importante in occasione dell’uscita del suo libro.
Eleonora Pedron si racconta in un libro edito da Giunti, “L’ho fatto per te”. Titolo evocativo che richiama le proprie scelte all’interno di una vita travagliata che l’ha vista passare dalle stalle alle stelle. Il padre e la sorella morti entrambi in diversi incidenti stradali, il successo con Miss Italia, i film e le fiction.
Non si è fatta mancare nulla la Pedron, una vita vissuta appieno anche dal punto di vista sentimentale. Prima la storia, di lungo corso, con Max Biaggi. Poi la nascita dei figli. La separazione ha rotto un equilibrio che ha ritrovato con il tempo grazie alla vicinanza prima del fratello di Antonio Conte e poi con l’attore Fabio Troiano. Insieme sembrano davvero ritrovarsi, manca solo il matrimonio ma per quello c’è tempo, dice. A metà fra desiderio e superstizione.
Leggi anche – Milan, Maignan KO: tocca a Tatarusanu. I precedenti col portiere rumeno
Indugia qualche pagina in più sulla fine del rapporto con Max Biaggi: “È stato un amore intenso. Mi ha fatto conoscere posti nuovi, scoprire una diversa parte di me. Ci siamo lasciati perchè era sempre via, ho preso una pausa per crescere i figli.
E su nuove nozze la modella ammette: “Ora non mi manca il matrimonio: lo vorrei, ma non è più come un tempo. Prima lo cercavo insistentemente, ero arrivata anche a pensare che fossi io quella sbagliata. Che avessi qualcosa che non andasse, ma poi ho scoperto che ho già tutto quello di cui ho bisogno. Matrimonio con Fabio Troiano? Mai dire mai”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…