Torna la “Pazza Inter”: che gaffe fuori ad Appiano Gentile. Delirio tra i tifosi – VIDEO

Inter, gaffe incredibile ad Appiano Gentile. Un tifoso nerazzurro si è reso protagonista di una gag pazzesca sta facendo il giro del web

I tifosi dell’Inter allo stadio (Getty Images)

In casa Inter è scattata la preparazione in vista della sfida di sabato contro la Lazio. Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, è in attesa di capire su quali calciatori potrà effettivamente contare, considerato che Correa rischia seriamente di non esserci a causa di un infortunio patito con la sua nazionale (Clicca QUI per saperne di più).

Oggi pomeriggio, è in programma la sgambata pomeridiana e pochi minuti fa alcuni calciatori hanno raggiunto il centro sportivo di Appiano Gentile. Proprio al di fuori del centro sportivo, è andata in scena una gag esilarante tra alcuni giocatori e i tifosi nerazzurri.

Leggi anche->Lazio-Inter, Inzaghi ritorno al passato: il tecnico ritrova l’Olimpico da avversario

Inter, la figuraccia di un tifoso nerazzurro con De Vrij

De Vrij, difensore olandese dell’Inter (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

All’esterno del centro sportivo nerazzurro, De Vrij arrivando con la macchina, si è fermato per scattare alcune foto con i tifosi presenti. Un fan dell’Inter, mentre stava immortalando il momento ha esclamato: “Grande Barella sei un grande”. Un altro tifoso lo ha corretto dicendogli: “Guarda che è De Vrij”.

La gag ha divertito tutti i tifosi presenti e il video della ”scenetta” sta facendo il giro del web. In fondo all’articolo è possibile visionare l’esilarante video ritraente l’accaduto.