Lukaku e il rapporto con l’Inter (Getty Images)
Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Inter che sorprendono e non poco: il commento dell’attaccante è importante.
Lukaku è un ex calciatore dell’Inter che ha trascorso momenti indimenticabili con la maglia nerazzurra. La confessione del centravanti è una di quelle che lascia il segno nel vero e proprio senso della parola.
L’attaccante belga si è raccontato e lo ha fatto senza tanti giri di parole, andando dritto al punto. Adesso la nuova esperienza con il Chelsea, ma c’è un dettaglio molto importante. Le parole di Lukaku lasciano il segno e hanno un preciso obiettivo che non lascia indifferenti, anzi.
Leggi anche – Inter, Zhang può vendere ai sauditi: il piano del fondo Pif
Romelu Lukaku ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale del Chelsea per parlare della nuova esperienza dopo l’addio all’Inter. L’attaccante ha dichiarato di essere tornato a Londra in un momento giusto e di voler fare bene con la maglia dei Blues. “Sapevo che sarei migliorato, il mio ritorno qui era solo questione di tempo”, commenta il centravanti.
L’attaccante ha raccontato di essere cambiato dall’inizio della carriera e di voler raggiugnere importanti traguardi. Prima la paternità, poi la consapevolezza di dover migliorare anche in campo. “In Italia ho vinto e capito cosa serve per arrivare alla vittoria, questo mi ha aiutato”, dichiara Lukaku ai microfoni del Chelsea. Il calciatore è consapevole di aver lavorato tanti in questi anni e di doverlo fare ancora. La carriera si costruisce nel tempo e con grandi sacrifici, proprio per questo il centravanti belga non vuole lasciare nulla al caso e impegnarsi al massimo. Il processo di maturazione è ancora in corso e Lukaku non ha alcuna intenzione di fermarsi.
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…