Alvaro Morata, giocatore della Juventus, e sua moglie Alice Campello (Getty Images)
Morata, nuovo arrivo in famiglia: l’attaccante della Juventus fa i conti con il lieto evento. A dare l’annuncio la sua dolce metà Alice.
Alvaro Morata aspetta di tornare in campo con la Juventus, le sue condizioni restano da valutare, e intanto si gode il meritato riposo al fianco dei propri cari: niente vacanze in questa sosta per la Nazionale. Solo voglia di staccare la spina pensando a quando sarà possibile ritrovare i ritmi abituali, nel frattempo – fortunatamente – ha chi gli fa compagnia: la sua dolce metà Alice.
Un amore totalizzante il loro, capace di resistere al trascorrere del tempo con la voglia e la passione inesauribili: caratteristiche che contraddistinguono Morata anche in campo, ma fuori è un’altra storia. Alice non è nel paese delle meraviglie, ma in una realtà fatta di alti e bassi che sceglie di far trionfare l’amore sempre e comunque.
Leggi anche – Inter, Zhang può vendere ai sauditi: il piano del fondo Pif
Al punto che la famiglia si allarga: non è tempo di figli, anche se la coppia in tal senso non si è fatta mancare nulla, ma il nucleo familiare acquista un nuovo membro. Un simpatico cagnone che ha tutta l’aria di voler affetto e coccole. Un desiderio comune che i due trasferiranno sull’amico a 4 zampe.
Novità che turba leggermente la giovane donna, come si evince dal video pubblicato sui social: “Non bastavano Alessandro, Edoardo, Leonardo, Furby, Alvaro – che è come avere un altro bambino – devo presentarvi un nuovo arrivo”. I fan non trattengono l’emozione: nuova avventura per Morata che d’ora in poi avrà un tifoso in più. Speriamo abbia ulteriori occasioni per fargli le feste. Lo stesso si augurano i tifosi juventini.
Il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, attualmente in forza all'Arsenal, può seriamente lasciare i Gunners e…
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…
Tegola dell'ultima ora per la Juventus. Ecco le ultimissime notizie sullo stop del giocatore che…
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…