Mourinho, Green Pass Special: la trovata del tecnico portoghese

José Mourinho lancia un messaggio a tutti i tifosi e condivide un’idea particolare per avere il proprio Green Pass sempre con sé.

José Mourinho
José Mourinho (GettyImages)

L’allenatore portoghese ha svelato a tutto il mondo del web il suo modo originale per avere il certificato verde sempre con sé. José Mourinho si sbilancia, ancora una volta, sul tema del Green Pass. Infatti, già in passato si è esposto sul tema, in particolar modo sui vaccini, secondo lui fondamentali per ritornare alla normalità. E questa volta, lo Special One condivide una foto per mandare un messaggio agli scettici del certificato, oramai obbligatorio sul posto di lavoro.

Leggi anche >>> Polonia, Szczesny infrange regole anti-Covid: il gesto contro i tifosi albanesi

Roma, Mourinho mostra il suo Green Pass: ecco dove lo porta

Mourinho con il Green Pass
Mourinho con il Green Pass (Screen da Instagram)

Il tecnico della Roma da venerdì 15 ottobre dovrà mostrare all’entrata del centro sportivo di Trigoria il suo pass, come indica la legge italiana. E Mourinho ha pensato bene di attaccare il proprio QR Code del certificato verde al portachiavi, in modo da averlo sempre a portata di mano. Un’idea geniale: un’idea da Special One.

 

La realizzazione del Green Pass di Mourinho a portata di mano è figlia dell’ingegno dell’azienda Petrozzi Design, specialisti nella lavorazione di materie plastiche e di elementi  di arredo e bagno. E così, indirettamente José condivide con i suoi follower l’importanza del certificato verde, sempre più indispensabile per poter lavorare e svolgere una vita normale. Di certo, lo Special One è contrario a quanto si è visto per le strade di Roma nei giorni scorsi e quanto sta accadendo in diverse zone d’Italia, con manifestanti contrari all’adozione del Green Pass.