Vlahovic e i rapporti tesi con la Fiorentina (Getty Images)
Fiorentina, incognita Vlahovic. Il serbo non rinnoverà con il club e ora i rapporti sono piuttosto tesi: stoccata di un grande ex.
Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina. Mentre sul mercato è scattato il toto-nomi su dove potrebbe andare a giocare. La vicenda legata all’allontanamento dell’attaccante dal club viola tiene banco: perchè non ha rinnovato? Solo questione di accordi mancati, o magari c’è dell’altro? Se lo chiedono in molti perchè Vlahovic non è solo un pezzo da novanta, ma è quella pedina che avrebbe permesso al club viola di fare il salto di qualità dopo alti e bassi.
Vederlo andare via così, dopo quello che ha fatto negli anni per la squadra, lascia un forte senso di irrisolto. Una soluzione prova a darla l’ex capitano della Fiorentina che, invece, sulla vicenda sembra avere idee molto chiare.
Leggi anche – Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Immobile a Djimsiti e Ibra. Tutti i tempi di rientro
Manuel Pasqual ha parlato a Radio Toscana, un commento inequivocabile il suo che chiarisce in modo cristallino il parere non solo di un ex giocatore, ma proprio di una colonna portante di quella che è la realtà della Fiorentina.
“Dare la colpa al procuratore è come nascondersi dietro un dito”, ammette Pasqual. Come a dire che c’è dell’altro oltre il mancato accordo fra agente e proprietà. Magari l’attaccante pensava già da un po’ di cambiare aria e ha soltanto trovato il pretesto giusto: l’atmosfera a Firenze è tesa. Vlahovic è passato dall’essere un idolo a diventare una zavorra ingrata – questo pensa la piazza – in relativamente poco tempo. Pasqual ha messo il carico da undici, ulteriore benzina sul fuoco di una vicenda che non smette di ardere.
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…