Mauro Icardi nel mirino del Newcastle (Getty Images)
Il ciclone Newcastle sta per abbattersi sul calciomercato e uno dei possibili acquisti è Mauro Icardi, ma gli arabi dovranno convincere Wanda Nara.
La nuova, ricchissima, proprietà araba del Newcastle è pronto ad essere protagonsita sul mercato. Il fondo sovrano dell’Arabia Saudita ha un giro d’affare da 430 miliardi di dollari, e questo rende i magpies la squadra più ricca del mondo.
Il problema è che ad oggi è anche penultima in classifica in Premier League e quindi ha bisogno immediatamente di rinforzi per riuscire ad evitare l’incubo retrocessione. Tanti nomi sono già stati accostati agli inglesi e tra questi c’è Mauro Icardi. Il bomber argentino al Paris Saint Germain gioca poco e potrebbe decidere di cambiare aria.
LEGGI ANCHE –> Icardi alla Juventus, tutta la verità per gennaio: Mauro e Wanda vogliono…
Icardi può essere quindi considerato un’occasione di mercato, con qualche italiana che ci pensa ma è bloccata dall’alto stipendio. I soldi non dovrebbero essere un problema per il Newcastle che però si trova davanti un ostacolo forse ancora più difficile da superare.
Secondo quello che trapela dall’Inghilterra, a bloccare l’affare sarebbe Wanda Nara, compagna e agente del giocatore, che non vorrebbe lasciare Parigi per trasferirsi in Inghilterra. Questione di bellezza della città, forse, oppure di occasioni lavorative per la showgirl. I motivi non sono ancora noti, ma la sostanza è questa: al momento Mauro Icardi non andrà al Newcastle.
I magpies stanno trovando anche delle difficoltà a trovare il nuovo allenatore. Steva Bruce dovrebbe essere presto esonerato, il prescelto è Brendan Rodgers che però non sarebbe troppo convinto di lasciare il Leicester, a cui andrebbero sedici milioni di clausola rescissoria, per approdare nella squadra penultima in classifica in Premier League.
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…