Adele torna con un nuovo singolo: quale squadra tifa la cantante inglese

La cantante inglese Adele torna a distanza di cinque anni con un nuovo album: l’artista è tifosa di una squadra di Premier League.

Adele, cantante inglese
Adele, cantante inglese (GettyImages)

Dopo cinque anni lontano dai riflettori, Adele torna finalmente alla ribalta con un nuovo singolo che anticipa il suo quarto album. La cantante inglese è rimasta lontana dalla musica dopo la rottura della relazione con il suo ex marito. La separazione era cominciata nel 2019, poi ufficializzata nel 2021 con il divorzio a tutti gli effetti.

Il nuovo album tratterà anche di questo amore finito, di una relazione ormai passata che però ha messo in discussione tutto della vita dell’artista britannica. Nel corso di questi anni difficili, però, Adele non ha mai smesso di seguire il calcio, di cui è appassionata follemente ed è tifosa di una squadra di Premier League in particolare.

Leggi anche >>> Balloon World Cup, anche l’Italia partecipa: Piqué lancia un nuovo mondiale

Adele e il calcio: tifosa della Nazionale e di… Harry Kane

Adele tifosa del Tottenham
Adele tifosa del Tottenham (Screenshot da Instagram)

La star inglese della musica è grande appassionata di calcio. Non a caso, quest’estate come molti suoi connazionali ha sperato fino alla fine di riportare il “football” a casa. Tuttavia, non aveva fatto i conti con la Nazionale italiana, che è riuscita a vincere gli Europei 2020 ai calci di rigore. Nonostante la tremenda delusione, Adele ha mostrato a tutti il suo animo da tifosa ed il giorno dopo la finale persa ha scritto sui social: “Ci avete resi orgogliosi – riferendosi all’Inghilterra di ct Southgate – Avete portato il calcio a casa e ci avete uniti tutti“.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Ma ovviamente, Adele segue anche la Premier League ed è grande tifosa del Tottenham. In particolare, come mostrato anche su Instagram quest’estate, la popstar britannica è pazza di Harry Kane, il bomber degli Spurs che quest’estate è stato ad un passo dall’addio.

Dunque, l’artista londinese torna con il suo nuovo singolo Easy on Me che anticipa l’album 30. Come ormai tutti sanno, i suoi dischi sono caratterizzati dal numero che indica l’età in cui ha iniziato a lavorare sui nuovi progetti musicali. Adele ora ha 33 anni e son passati 3 anni da quando ha messo mano sul suo prossimo album che uscirà il 19 novembre.