Hakimi, l’annuncio della moglie che sconvolgerà la vita dell’ex Inter

La moglie di Achraf Hakimi, l’ex calciatore dell’Inter, ha annunciato una notizia che sconvolgerà la vita del suo compagno.

Achraf Hakimi e Hiba Abouk
Achraf Hakimi e Hiba Abouk (GettyImages)

Dopo una grande stagione in Serie A con la maglia dell’Inter, culminata con la vittoria dello Scudetto, Achraf Hakimi ha lasciato Milano e ha cambiato vita a Parigi firmando con il PSG. La volontà del giocatore non poteva essere ignorata dalla società nerazzurra, che ha incassato anche 60 milioni più 11 di bonus. Insomma, una cifra sostanziosa.

E intanto, Hakimi sembra essersi integrato bene in Francia con la sua famiglia. La carriera va a gonfie vele, così come l’amore per sua moglie Hiba Abouk. E proprio la compagna del calciatore ha annunciato sui social un’incredibile novità che sconvolgerà la vita del giocatore.

Leggi anche >>> Verratti e lo sfottò ad Hakimi: la scena con la bottiglia è tutta da ridere

Hakimi, la moglie: “La famiglia cresce…”

Hakimi e sua moglie incinta
Hakimi e sua moglie incinta (Screenshot da Instagram)

Da qualche settimana si rincorrevano rumors su Hakimi e la moglie, ma da qualche ora è arrivata la comunicazione ufficiale da parte dell’attrice spagnola. Infatti, Hiba Abouk ha annunciato su Instagram attraverso una foto che la “famiglia cresce“. Ovviamente, nell’immagine postata assieme ad Achraf ed Hamin – avuto nella prima gravidanza ad inizio 2020 – Hiba mostra anche il suo piccolo pancione.

Tanti i commenti e le congratulazione per questa lieta notizia. E così, nel 2022 Hakimi diventerà per la seconda volta papà a distanza di appena due anni quando avrà appena 24 anni! Anche la compagna di D’Ambrosio, ex compagno di squadra di Achraf, non trattiene l’emozione: “Mamma mia Hiba! Sono felicissima per voi“.