Cagliari, Mazzarri scatenato in panchina: il gesto che fa impazzire i tifosi

Il Cagliari conquista la prima vittoria in Serie A e Walter Mazzarri torna finalmente a sorridere: il suo gesto in panchina scatena i tifosi.

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (GettyImages)

Joao Pedro e Caceres regalano i primi tre punti ai sardi davanti ai propri tifosi. Sampdoria annichilita in un match non spettacolare, ma molto intenso. Walter Mazzarri può finalmente sorridere ed essere soddisfatto del suo Cagliari, capace di mantenere sempre il pallino del gioco.

Durante la gara contro la Samp, il tecnico rossoblu ha dato spettacolo in panchina con le sue urla e i suoi gesti. Pizzicato spesso dalle telecamere per lo stato d’animo inquieto, quello che lo contraddistingue da sempre. Mazzarri fa divertire i tifosi del Cagliari e i telespettatori a casa: in particolare, un gesto non è passato inosservato.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Cagliari-Sampdoria: gol e sintesi della partita – VIDEO

Cagliari-Sampdoria, Mazzarri apre la bottiglia con i denti

Mazzarri, allenatore del Cagliari
Mazzarri, allenatore del Cagliari (Gettyimages)

Il tecnico toscano vive la partita come pochi altri suoi colleghi. Quasi come se scendesse in campo anche lui e accompagnasse le azioni dei propri calciatori. La performance di Walter Mazzarri in Cagliari-Sampdoria scatena i tifosi rossoblu e i telespettatori a casa, che hanno osservato lo strano modo di aprire una bottiglia d’acqua.

L’allenatore del club sardo non riusciva ad aprire la bottiglia e ha pensato bene di usare metodi più rustici, ma anche quello più funzionale. Mazzarri ha aperto la bottiglia dell’acqua con i denti e i su Twitter molti utenti si sono scatenati. “Walter fonte inesauribile di meme“, scrive qualcuno.

 

In effetti, non è la prima volta che Mazzarri se la prende con le bottiglie d’acqua: in passato strappò dal prato di gioco una bibita con i denti