Serie A, highlights Udinese-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights della spettacolare sfida di Serie A tra Udinese e Bologna caratterizzata dall’espulsione di Pereyra nel primo tempo

Serie A, highlights Udinese-Bologna: gol e sintesi partita - VIDEO
Serie A, highlights Udinese-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO

L’Udinese, in dieci dal 40′ del primo tempo, pareggia contro il Bologna. L’1-1 premia la tenacia dei friulani e testimonia la poca incisività dei rossoblù, incapaci di sfruttare la superiorità numerica.

Gli highlights documentano un primo tentativo per il Bologna al 14′: Barrow calcia dal limite, Silvestri para. Il portiere dei friulani frustra anche Soriano alla mezz’ora di partita. La partita si complica per la squadra di Gotti, che rimane in dieci per la seconda ammonizione a Pereyra, punito troppo severamente per la trattenuta su Theate.

Leggi anche – Serie A, highlights Empoli-Atalanta: gol e sintesi della partita – VIDEO

Gli highlights di Udinese-Bologna

La ripresa è decisamente più avvincente. Il palo di Deulofeu al 51′ fa suonare il campanello d’allarme per il Bologna che 4′ dopo reagisce con Svanberg che di tacco ispira Barrow. Il gol non arriva, ma la partita rimane viva.

Gli highlights documentano la rottura dell’equilibrio al minuto 67. Dominguez lancia verso Barrow che non sbaglia davanti a Silvestri. A otto minuti dal 90′, l’Udinese pareggia. Pussetto alza un campanile che favorisce il colpo di testa vincente di Beto. Il Bologna protesta per un blocco presunto, ma non fischiato, su Skorupski.