Ibrahimovic, perché il ritorno in campo è stato speciale: il messaggio emozionante

Zlatan Ibrahimovic rientra finalmente a disposizione di mister Pioli: il messaggio provocatorio agli avversari.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)

Nonostante le difficoltà di formazione e i numerosi indisponibili, compreso il portiere titolare, il Milan riesce a strappare i tre punti contro l’Hellas Verona. I gialloblu, dopo il momentaneo 0-2, hanno mollato la presa e hanno fatto rientrare in partita i ragazzi di Pioli, che con forza e determinazione sono riusciti a rimontare il risultato.

Prima Giroud, poi il rigore di Kessie, infine l’autorete di Gunter hanno riportato per una notte il Milan primo in classifica. Ma quella di San Siro è stata una partita speciale. Infatti, Zlatan Ibrahimovic è ritornato in campo dopo l’infortunio al tendine d’Achille, un’infiammazione che l’ha messo K.O per oltre un mese. Ma questa mattina, l’umore dello svedese è alle stelle e lo dimostra il post sui social per festeggiare il suo rientro e la vittoria dei rossoneri.

Leggi anche >>> Milan Verona: un autogol clamoroso ribalta il risultato

Ibrahimovic: “Io volo, voi…”

Ibrahimovic ritorna in campo
Ibrahimovic ritorna in campo (GettyImages)

Zlatan è tornato. Il centravanti svedese è entrato in Milan-Verona qualche istante prima dell’autorete di Gunter, quello che ha deciso il risultato finale. Effetto Ibra, si potrebbe azzardare.

Non sarà stato facile per il calciatore, fresco quarantenne, ritrovare la condizione dopo un lungo stop. Ma la voglia di essere determinante e di aiutare i propri compagni a trovare i tre punti è stata più forte di tutti. Ibrahimovic entra in campo ed il Milan vince. Negli ultimi spezzoni di gara contro l’Hellas ha messo in mostra la sua ottima condizione atletica, un chiaro messaggio a Pioli: “puoi contare ancora su di me”, sembra voler dire al mister con le giocate. E questa mattina, Zlatan fa festa e posta una foto del match: la sua spettacolare rovesciata, non andata a buon fine, ma il gesto atletico è pregevole. “Voi camminate, io volo“, scrive il modesto Ibrahimovic a tutti i suoi follower e gli avversari che prossimamente avranno il compito di fermarlo.