Napoli-Torino, Mandragora esce in lacrime: cosa è successo
Il centrocampista del Torino Rolando Mandragora è uscito dopo 7′ in lacrime durante la sfida dello stadio Maradona contro il Napoli
E’ durata sette minuti la partita di Rolando Mandragora allo stadio Maradona contro il Napoli. Juric è costretto subito al primo cambio. Inizia dunque in salita la partita per i granata.
Mandragora ha chiesto il cambio per un problema al ginocchio destro. Ha provato a rimanere in campo, ma dopo pochi minuti ha alzato bandiera bianca.
Le sue lacrime tengono in allarme i tifosi. Nel 2020, infatti, ha sofferto la frattura del legamento crociato proprio del ginocchio destro. Il timore per una ricaduta, per il ripetersi di un infortunio simile, è elevato. E quel pianto, di dolore e di rabbia insieme, non può lasciare tranquilli i tifosi del Torino.
Leggi anche – DIRETTA Napoli-Torino 0 – 0: occasione per Oshimen
Juric sorprende tutti. Sceglie infatti di dare fiducia all’ex Primavera Kone, nonostante in panchina ci sia un regista come Baselli e una mezzala come Pobega. Kone fa così il suo esordio in Serie A.
Il Torino non ha ancora fornito aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista né, ovviamente, sui possibili tempi di recupero.
IN AGGIORNAMENTO
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…