Cassano distrugge Cristiano Ronaldo: “Pallone d’Oro? Lui non è…”

Antonio Cassano torna a far parlare di sé con una riflessione sui migliori calciatori della storia: ecco cosa pensa di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Un’altra cassanata? Sembrerebbe proprio di sì. L’ex calciatore, ormai fisso opinionista della Bobo TV assieme agli amici Lele Adani, Nicola Ventola e Christian Vieri, si è lasciato andare ad una riflessione alquanto singolare.

L’ex attaccante di Roma, Real Madrid e Sampdoria ha lanciato una stoccata al campione portoghese, già vincitore di cinque Pallone d’Oro. Antonio Cassano ha ripreso le parole dell’agente di Cristiano Ronaldo per poi svelare i suoi migliori calciatori della storia: classifica nella quale non c’è spazio per l’ex Juve.

Leggi anche >>> Pallone d’Oro 2021, Cassano non ha dubbi sul vincitore: “Portategli il trofeo”

Cassano: “Cristiano Ronaldo non è nella mia top 5”

Antonio Cassano
Antonio Cassano (GettyImages)

Di recente, il procuratore di CR7 ha spiegato che il suo assistito meriterebbe l’ambito premio di France Football. Difficile che ciò avvenga, per risultati sul campo e concorrenza spietata. Tuttavia, il campione portoghese – soprattutto con la Nazionale – ha dimostrato di essere ancora a livelli eccelsi. E’ un alieno a tutti gli effetti. Ma non per qualcuno.

Infatti, Antonio Cassano ha commentato così alla Bobo TV le parole di Mendes: “Cristiano Ronaldo Pallone d’Oro? Sì sicuramente, è il migliore della storia – dice ironicamente, per poi aggiungere – Lui non è neanche tra i primi cinque più forti del mondo. Se parliamo di livello assoluto, Cristiano Ronaldo non c’entra niente“. Poi Fantantonio svela: “Nella mia top 5 ci metto Messi, Maradona, Pelé, Cruijff e quelli lì… poi Ronaldo il fenomeno. Punto. Al massimo, se dobbiamo liberare qualcuno ci metto Van Basten non conoscendo Di Stefano. Non vado oltre“. Insomma, CR7 snobbato ancora una volta dall’ex fantasista blucerchiato, che più di una volta ha criticato il giocatore. D’altronde, Cassano non ha mai nascosto la sua simpatia per Leo Messi, eterno rivale del portoghese.